Ansia fortissima e caldo

• Ciao a tutti, questa estate con punte di 40 gradi e più ho l'ansia a mille, tachicardia, tremore e crisi di pianto quasi ogni giorno. Aggiungo un pò d'ansiolitico alla mia dose quotidiana e mi rilasso. L' indomani si ricomincia. C'è anche il fatto che sto tutto il giorno a letto sotto l'aria condizionata a leggere e so bene che l'inattività aumenta l'ansia. Ma c'è troppo caldo e non riesco a fare niente!!!!

Consigliatemi qualcosa per favore. <3

• Juniz

Approvato il thread.
  • Eii ciaoo, ti capisco benissimo sono due mesi che anch’io soffro di ansia e attacchi di panico e ho i tuoi stessi sintomi tachicardia ecc.. ora si sono aggiunte anche le exstrasistole che odio da morire perché mi fanno molta paura.. in un mese ho fatto 3 visite al cuore per fortuna nulla di che, dobbiamo essere forti sono periodi.. passerà ❤️

• Ciao! Anch'io ti consiglio di uscire, piu che altro per distrarti il piu possibile. Io una volta partita per il mare ad esempio ho fatto miracolosamente due settimane stupende ( non ho neanche preso le goccine al bisogno). Ora sono tornata a casa... eh va be non c'è nemmeno bisogno di dirlo.. :embarassed:

Tra l'altro, una volta a casa, visita dal mio psichiatra che mi ha detto, sorridendo : "Beh, la sua diagnosi non è assolutamente grave è ansia e panico, ma i sintomi sono sempre importanti. E sa, si guarisce ma poi alla prima.. torna. Io ad esempio ho quasi 80 anni e ancora oggi in situazioni per me fobiche, mi si riattiva e mi tornano episodi di irrealtà, tachicardia malessere ecc.. e allora mi controllo oppure prendo poche goccine tanto da togliere il panico" Io sono uscita piena di "MAH!" e di ANSIA 😅 più di prima 😂😅💪❤

• Ciao! Anch'io ti consiglio di uscire, piu che altro per distrarti il piu possibile. Io una volta partita per il mare ad esempio ho fatto miracolosamente due settimane stupende ( non ho neanche preso le goccine al bisogno). Ora sono tornata a casa... eh va be non c'è nemmeno bisogno di dirlo.. :embarassed:

Tra l'altro, una volta a casa, visita dal mio psichiatra che mi ha detto, sorridendo : "Beh, la sua diagnosi non è assolutamente grave è ansia e panico, ma i sintomi sono sempre importanti. E sa, si guarisce ma poi alla prima.. torna. Io ad esempio ho quasi 80 anni e ancora oggi in situazioni per me fobiche, mi si riattiva e mi tornano episodi di irrealtà, tachicardia malessere ecc.. e allora mi controllo oppure prendo poche goccine tanto da togliere il panico" Io sono uscita piena di "MAH!" e di ANSIA😅più di prima 😂😅💪❤

È una giostra, dobbiamo purtroppo farci il callo

• ti capisco benissimo, per me l'estate rappresenta un incubo infinito, anche ora che ha rinfrescato ma che all'ora di pranzo fa ancora caldo quando devo uscire per forza sto male. Peggioramento dello stato ansioso, dello stress e di tutti i sintomi annessi e connessi. Senza condizionatore in casa per giunta, mai più.. questa è l'ultima estate che mi faccio così.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 17

• Pulmino73
    2. Risposte
      17
      Visualizzazioni
      329
      17
    3. leila19