Buongiorno, per caso qualcuno/a, può darmi consiglio come calmare il bruciore con sensazione di calore come spilli alle gambe fino a sotto le piante dei piedi stessi calore braccia.Feci ad aprile 2021, la risonanza all’encefalo tutto, ok. Casomai farla anche alle braccia e gambe ? Grazie 🙏 S.O.S.
Ansia e problemi fisici
-
-
-
Scusate qual è la differenza tra fascicolazioni,somatizzazioni e bruciori? Grazie
Le fascicolazioni e le somatizzazioni sono le stesse cose ? Ovvero portano entrambi bruciori gambe e braccia ? Grazie
-
Buongiorno, soffro di ansia da un bel po’. Capita oltre di sentire i polpacci e le piante dei piedi che bruciano, anche i polpastrelli della mano dx bruciano. Questa notte si è addormentato tutto il braccio dx , mentre alla lingua sentivo un sapore agro ma non metallico. Il mio Neurologo è medico di base affermano che è solo a ansia. Ora ho paura però .
-
Come ti ho già scritto in altri thread, secondo me devi fare qualcosa per l'ansia.
-
Cosa ? Non voglio prendere medicine
Sara84 Ciao, perché se anche non sono ansioso questi dolori si presentano lo stesso ?
-
Psicoterapia ad esempio!
Curare l'ansia non significa per forza prendere medicine.
Riguardo ai tuoi dolori non so risponderti perché non ti conosco, però ad esempio dicevi che se vai a correre non senti nulla.
Un sintomo neurologico, invece, si manifesta per più di 24h ininterrottamente...non basta andare a correre, svagarsi, cantare o dormire...il dolore, la parestesia o altro non c∙∙∙a neanche un momento. Per lo meno questo dicono i medici. Spero di averti tranquillizzato!
-
Sera a tutti, come avete risolto con la sensazione di vertigini? Gira tutto 🤦♂️🤦♂️🤦♂️Grazie
-
-
Chi ne soffre con sensazione strana alla lingua? Grazie 🙏
-
Oltre i dolori e bruciori vari alle gambe e ai polpacci, alle braccia,qualcuno sente la gola pizzicare con sensazione frizzante alla lingua ? Grazie
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte