Quindi i miei stessi sintomi.Teniamoci in contatto se dovessimo trovate entrambi rimedio per sanare questo malessere. Grazie 🙏
Sì certo, volentieri.. Proviamo ad aiutarci tra di noi che ci fa bene! Proprio ieri parlavo con una parente che lavora con uno psicoterapeuta e mi raccontava delle difficoltà enormi che hanno perché sono pieni di persone che hanno bisogno di aiuto e non riescono ad inserirle tutte (ti parlo, ovviamente, di supporto gratuito dato dalla regione: i costi per sostenere continui incontri con gli psicologi non sono proprio alla portata di tutti😫). Per questo hanno deciso di attivare gruppi di supporto, con la frequenza fino a 3 volte a settimana! L'ho trovata una cosa grandiosa, perché aiuta tanto parlarsi e confrontarsi.. Vorrei provare a capire se anche qui esistono questi gruppi 💪
Per la sensazione di bocca metallica c'è rimedio?
Eh, sai che non lo so?!? Io questo sapore ce l'ho perché ho perennemente la nausea, x cui tendo a mangiare alimenti poco pesanti e, quando la nausea è eccessiva, x evitare di prendere farmaci troppo pesanti prendo o blandi antiemetici o integratori alimentari a base di zenzero..e devo dire che va meglio!