44 anni io, solo, ancora vivo con in genitori.
Lei oramai sposata da 4 anni con 1 figlia.
Fortunatamente non vive più nel mio stesso paese ma nel mese viene a trovare i suoi genitori che vivono nel mio stesso paese.
Mi basta vedere semplicemente la sua auto per generarmi uno stato d'animo pessimo che dura almeno per un paio di giorni.
Solo, fratelli in altra regione, amici oramai tutti sposati e con i figli, insomma mi sento di aver fallito completamente la mia vita, di aver sprecato qualsiasi cosa, i miei studi, i miei sacrifici, il mio lavoro.....insomma uno stato di insoddisfazione e frustrazione.
A distanza di 4 anni non credo sia normale averla ancora in testa, credo che sia una vera e propria ossessione anche se ho notato sono le "visioni" quotidiane che me la portano alla mente. Per visioni intendo passare davanti la casa dei suoi per andare a lavoro...e poi vederla, anzi neanche vederla...semplicemente vedere la sua auto.
Lo scorso anno sono stato un mese fuori regione e devo dire che in quel periodo i pensieri su di lei sono stati quasi nulli...insomma il reminder quotidiano nel paese è un logorio che tiene vivo il ricordo per poi esplodere in quei giorni in cui lei viene qui. A volte mi chiedo se sarebbe opportuno parlare con uno psichiatra di questa cosa. Ma esiste un farmaco che cancella il pensiero di lei?