Mostra di PiùPurtroppo il governo ha deciso per me, io non ho avuto voce in capitolo. Quindi non posso neanche prendermela con me stesso.
Si io sono sospeso dal lavoro nonostante sia guarito dal covid. Cosa penso di fare? Non ne ho idea sinceramente. E' da giorni che sto contattando diversi studi legali e avvocati del lavoro e nessuno vuole prendersi in carico il mio caso. Se qualcuno me lo avesse raccontato non ci avrei mai creduto, e invece lo sto vivendo in prima persona.
Avevo intenzione di vaccinarmi tra 6 mesi, quando mi sarebbe scaduto il green pass. Visto che per i guariti è prevista una sola dose avevo già deciso di prendermi questo rischio pur di non perdere il mio lavoro. Ma adesso che sono a casa senza stipendio e senza una valida giustificazione ho capito che oramai non bastano più neanche i compromessi a questi massoni.
La mia unica fortuna è che sono abituato ad avere la vita appesa ad un filo, è da anni che puntualmente mi ritrovo in una condizione di forte precarietà. Quindi paura non ne ho.
Se non dovessi riuscire a risolvere la questione vedo di fronte a me solo due possibilità: diventare un senzatetto oppure provare a iniziare una nuova vita in Texas. Vedremo cosa mi riserverà il destino.
Capito.
mi dispiace molto.. anche se non sono affatto bravo a esternarlo
In bocca al lupo