Passaporto vaccinale: la salvezza per alcuni, un incubo che si avvera per altri

• Capito.

mi dispiace molto.. anche se non sono affatto bravo a esternarlo

In bocca al lupo

• Porto notizie buone almeno nel breve:

dalla Pravda (Tg1) ha detto che Alvaro Vital..ehm Pierpaolo Sileri sottosegretario alla salute lo stato si emergenza verrà abbolito il 31 marzo (finalmente!!!) :thumbup:

Poi ha parlato uno "scienziato" nuovo tal Alessandro Aiuti (vabbè il figlio di quello fissato con l'AIDS) che ha detto quello che dicevano già da due anni i medici veri che curavano sul territorio tipo Stramezzi, cioè che ci sono persone soggette alla malattia covid grave che va in polmonite ed una maggioranza che è solo asintomatica o paucisintomatica.

Bene... a breve ha detto costui che ci si occuperà di individuare questi soggetti a rischio e ci si potrà concentrare solo su di loro, e magari (ce lo aggiungo io) lasciare in pace gli altri.

Allora la mia opinione è che forse hanno visto quello che sta succedendo in Austria, dove in pratica la locale Corte Suprema ha preso per il cravattino lo Speranza locale e gli ha intimato di fornire dettagliatamente i numeri ed i risultati del lockdown dei non vaccinati,

del funzionamento del vaccino e se è giustificato l'obbligo, chi sono i ricoverati covid in ospedale ecc. ecc. ecc. :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Guarda caso da qualche giorno addietro nonostante la nuova impennata di contagi peggiore di quella di inizio dicembre avevano iniziato già a togliere le restrizioni per tutti persino ai banditi novax.

Qualcuno sente forse tintinnio di manette?????? ;)

Appresso in Italia.... 8)

Modificato una volta, l'ultima da giuseppex ().

• http://www.strettoweb.com/2022…abinieri-e-grave/1296787/

Non si conosce il motivo del gesto ma si presume sia la sospensione dal lavoro a causa dell'obbligo vaccinale.

Stamattina parlavo con una signora che deve vaccinarsi o perde il lavoro visto che ha 58 anni, ha iniziato a piangere...non sapevo come conosolarla perchè c'è poco da consolare...

Questo è quello che ci stanno facendo...

• Sta storia assomiglia tantissimo allo scandalo sanitopoli ed anche li c'era un duo: Poggiolini/De Lorenzo.

Chissà quanto marcio ci sarà sotto....

Ah... aggiungo il coraggiosissimo premier canadese è fuggito non si sa dove, diciamo che se l'è fatta nel pannolone vedendo quelle colonne impressionanti di camion che occupavano la capitale.

A Ceausescu non è riuscita tale impresa però.

• Mi auto-quoto per riprendere il filo del discorso.

Probabilmente il mio ragionamento e l'indizio non è stato compreso...

Devo essere proprio esplicito... :P

E non sono io Chance il Giardiniere eh...

• Ma sì, infatti, visto il suo Curriculum Vitae speriamo che questo banchiere eletto da nessuno trasformi anche il Draghistan nel paese di Bengodi distruggendo quel che resta dei nostri diritti umani come è riuscito a fare con la Grecia in cui chiuse persino i bancomat e le case furono svendute in saldo e acquistate da Soros.

150 anni? Speriamo anche 200!!

Visto che tu auspichi di poter finalmente rivotare per togliere questo governo draghistan, forse ti e' sfuggito un piccolo particolare, il voto che tu hai dato nel 2018, e' servito proprio a far venire il governo Draghistan.

Quindi e' anche merito tuo se oggi abbiamo draghi al governo, e di questo non posso che essere soddisfatto.

Ripetere all'infinito una bugia non e' che la trasforma in verita'.

Draghi non e' stato eletto da nessuno come dici tu, e' stato eletto da quelli che anche tu hai votato, quindi tu con il tuo voto politico hai dato mandato al tuo partito di votare Draghi.

Quando delle disposizioni sono palesemente inique, immorali ed illegittime, come quelle relative al GP e tutto quanto gli gira intorno, l'obiezione e la disubbidienza non solo diventano giustificabili ma piuttosto necessarie ed auspicabili.

Peccato che tu puoi disubbidire quanto ti pare, ma sempre nell'illegalità ti troveresti.

A meno che come tu auspichi, ci dovesse essere una rivoluzione di massa.

Pero' a questo punto mi tocca ricordarti anche a te, che evidentemente pensi di vivere su Plutone, che vivi in Italia, e questa non è una giustificazione, e' un fatto, è la realtà.

Siamo un popolo di furbi, di evasori, ecco ora pero' non e' che all'improvviso, quando fa comodo, puoi pensare che un popolo di furbi ed evasori diventi un popolo rivoluzionario.

Parliamo di fatti reali non di favole.

Il mondo e' pieno di pazzi

Modificato una volta, l'ultima da Pazzo: Incorporato un post creato da Pazzo in questo post. ().

• Peccato che tu puoi disubbidire quanto ti pare, ma sempre nell'illegalità ti troveresti.

A meno che come tu auspichi, ci dovesse essere una rivoluzione di massa.

Pero' a questo punto mi tocca ricordarti anche a te, che evidentemente pensi di vivere su Plutone, che vivi in Italia, e questa non è una giustificazione, e' un fatto, è la realtà.

Siamo un popolo di furbi, di evasori, ecco ora pero' non e' che all'improvviso, quando fa comodo, puoi pensare che un popolo di furbi ed evasori diventi un popolo rivoluzionario.

Parliamo di fatti reali non di favole.

Non ho mai parlato di rivoluzioni, anche per il semplice fatto che questo è il nome che si da alle ribellioni quando vengono fomentate e manipolate dal sistema per scopi comunque ben precisi. Ad ogni modo di sicuro questi italiani, la maggior parte dei quali è ben rappresentata anche in questa discussione, non sarebbe mai in grado di sollevarsi, posto che molti nemmeno si rendono conto in quale abisso si sia precipitati, ma anzi al contrario paiono considerarla una diatriba da bar sport invece che una grave emergenza democratica ed ancora prima sociale e civile.

Nell'illegalità si trovano solo il Governo e la politica tutta, insieme ai suoi referenti, certamente non chi sta cercando con le unghie e coi denti di difendere quelli che voi ritenete essere solo loro presunti diritti, ma che in realtà sono anche i vostri pur se dimostrate ogni singolo giorno di non meritarli affatto.

Ma non preoccuparti, verrà il giorno in cui anche tu ti troverai in un simile incubo e forse a quel punto potrai cominciare a comprendere cosa si prova. Di certo non qui e non con questo genere di risposte che dai.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Referendum 8 giugno 300

• Duke Fleed
    2. Risposte
      300
      Visualizzazioni
      10k
      300
    3. Liaison

1. Passaporto vaccinale: la salvezza per alcuni, un incubo che si avvera per altri 8.6k

• AndreaC
    2. Risposte
      8.6k
      Visualizzazioni
      396k
      8.6k
    3. Proxima Centauri

1. Era un ragazzo tranquillo... 444

• La Marina
    2. Risposte
      444
      Visualizzazioni