Ed ecco un altro fine settimana, col suo maledetto senso di vuoto.
Oggi l'amante è impegnata e non ci vedremo, zona arancione e nessun pranzo, aperitivo o cena nemmeno da solo.
Ho pure dormito male, sogni agitati.
Purtroppo i pensieri negativi che cerchi di scacciare, il subconscio te li spara tutti in sogno, come a ricordarti che non puoi scappare.

Noia.
-
-
-
Ed ecco un altro fine settimana, col suo maledetto senso di vuoto.
Oggi l'amante è impegnata e non ci vedremo, zona arancione e nessun pranzo, aperitivo o cena nemmeno da solo.Mi permetto l'unico suggerimento che mi viene : se alzi lo sguardo, anzichè tenerlo fisso su questa relazione, ne scopri di mondi e di persone che godrebbero del tuo esserci e pensare, fare, comunicare...
-
Mi permetto l'unico suggerimento che mi viene : se alzi lo sguardo, anzichè tenerlo fisso su questa relazione, ne scopri di mondi e di persone che godrebbero del tuo esserci e pensare, fare, comunicare...
Uhm ma la relazione con la noia del weekend non ha mica a vedere.. ho citato l’amante perché se l’avessi vista avrei placato la noia del weekend, sarebbe stato l’unico momento interessante della giornata. Il problema non è che io guardo solo la relazione, è il vuoto che c’è al di fuori di questa.
Lo sguardo lo alzo ogni giorno, ma sarà la pandemia, sarà l’età o sarà quel che volete. Ma mondi e persone io non ne vedo proprio.
-
Devi essere una persona molto solare ed estroversa. È quindi normale che tu abbia bisogno di persone intorno a te per sentirti bene. Altrettante ovvio che pandemia, età etc. ti penalizzano molto.
Quello che da introversa ti chiedo....è veramente così difficile per te passare del tempo da solo, cercando qualcosa di piacevole da fare?
-
Il problema non è che io guardo solo la relazione, è il vuoto che c’è al di fuori di questa.
Solo un dubbio affettuoso : sei così sicuro che ci sia il vuoto fuori dalla relazione? (la sola esistenza di una figlia è qualcosa di Enorme!) .
Quindi : fuori dalla relazione non c'è niente, O INVECE non c'è niente che tu voglia vedere ?
-
Solo un dubbio affettuoso : sei così sicuro che ci sia il vuoto fuori dalla relazione? (la sola esistenza di una figlia è qualcosa di Enorme!) .
Quindi : fuori dalla relazione non c'è niente, O INVECE non c'è niente che tu voglia vedere ?
Certo mia figlia è qualcosa di immenso, ma oggi non la vedo, la vedrò domani mattina e infatti la domenica mattina sto bene.
Io da sempre sono un animale sociale, ho bisogno di stare in mezzo alla gente. E oggi tecnicamente parlando non ho nessuno da incontrare. Spesso il sabato mi vedo con l'amante, stavolta no quindi è un giorno vuoto non perchè voglia vederlo tale, ma proprio perchè non ho nulla da fare e nessuno da vedere.
Stamattina ho fatto una passeggiata al mare, mi sono sdraiato un oretta al sole. Ma da solo, mi sono annoiato, ho raccolto un pò i pensieri e quando lo faccio dopo sto sempre peggio, perchè è guardandomi dentro che ho quel senso di vuoto.
L'amante riempie parzialmente quel vuoto, e forse il mio attaccamento nasce proprio perchè lei è andata a colmare quel vuoto che mi portavo dietro da anni e anni, di cui magari non ero nemmeno consapevole.
Di un cielo cupo e tempestoso non possiamo darne la colpa all'unico raggio di sole.. -
Citazione
come a ricordarti che non puoi scappare.
Da se stessi impossibile.
CitazioneDi un cielo cupo e tempestoso non possiamo darne la colpa all'unico raggio di sole..
Bella questa! Hai un bel modo di scrivere.
A volte, personalmente parlando, il raggio di sole si è tramutato in altra pioggia.
Forse quando non bastava più che fosse solo un raggio.
-
Lunedì.
Sarà il cambio di stagione,sarà il nuovo orario.
Ma oggi mi sono trascinato il malessere del weeekend all'inizio settimana.
Avrei anche un sacco di cose da fare, ma è come se avessi un rigetto e non riesco a essere presente con la testa.
Ho paura della noia ma cerco la noia.
Ho paura di stare da solo ma non ho voglia di vedere nessuno. -
"Ho paura della noia ma cerco la noia.
Ho paura di stare da solo ma non ho voglia di vedere nessuno."
Ti capisco.
A cosa stai pensando?
Io se voglio stare da solo lo faccio perchè voglio pensare a qualche cosa in particolare. Non so se per te sia lo stesso.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Ennesima estate trascorsa in casa 69
- sempretriste_
-
- Risposte