Comunque lunedì passiamo direttamente dal giallo al rosso, e io...
(1) Mannaggia - Mi sono rotto il c∙∙∙o (Official Video) - YouTube
Comunque lunedì passiamo direttamente dal giallo al rosso, e io...
(1) Mannaggia - Mi sono rotto il c∙∙∙o (Official Video) - YouTube
Comunque lunedì passiamo direttamente dal giallo al rosso, e io...
(1) Mannaggia - Mi sono rotto il c∙∙∙o (Official Video) - YouTube
Il tutto sulla base di un indice Rt calcolato male a detta di illustri docenti universitari di statistica.
Avendo, come indicato da altri utenti, "problemi a MONTE" evito come la peste di entrare in questo genere di ragionamenti.
Rilancio:
Due cose: mi pareva di essere stata chiara in merito alle etichette, quindi niente appellativi gratuiti rivolti a nessuno. Il secondo appunto è che non è gradito cercare di bypassare le regole sul linguaggio da tenere, utilizzando i media.
Sono già intervenuta più volte, cercate di non abusare della nostra disponibilità. Grazie.
Ailene per lo Staff di moderazione
Sono già intervenuta più volte, cercate di non abusare della nostra disponibilità. A buon intenditor poche parole. Grazie
Chiedo scusa ma (a parte la questione sui media) non ho capito niente.
Avendo, era riferito a me stesso e non rivolto a nessuno se di quello si parla ma ripeto non mi è chiara tutta la prima parte.
Chiedo scusa ma (a parte la questione sui media) non ho capito niente.
Avendo, era riferito a me stesso e non rivolto a nessuno se di quello si parla ma ripeto non mi è chiara tutta la prima parte.
Mi riferisco a Covidioti/Negazionisti. Sono poche regole ma mi pare di averle espresse chiaramente ed ormai più volte, vorrei quindi non dover tornare più sulla questione. Come avete visto è possibile trattare anche questi argomenti, ma dovete farlo in maniera consona e con rispetto delle posizioni di tutti.
Ailene per lo Staff di moderazione
Ma quanto dura l'emergenza ? L'emergenza è, per definizione, limitata e, sempre per definizione, è una condizione che diverge dalla normalità.
Durerà e verrà prorogata per tutto il tempo necessario affinché si realizzi ciò che è stato programmato, i cui contorni non possono essere ben chiari a nessuno di noi visti i continui "red herring" che ci vengono posti dinnanzi a più riprese, e che alla lunga finiscono per confondere anche gli osservatori più attenti.
Durerà e verrà prorogata per tutto il tempo necessario affinché si realizzi ciò che è stato programmato
Secondo me, gradualmente, le sfumature tra emergenziale e normale diverranno via via meno nette... se a Marzo 2020 il non potere uscire di casa è stato vissuto con sgomento, a Marzo 2021 viene vissuto con la consapevolezza propria di qualcosa che si ripete ed a cui ci si abitua... se a Novembre 2020 sgranammo tutti gli occhi quando ci dissero che dalle 22.00 sino all'alba si doveva restare a casa, oggi quasi nemmeno ci facciamo più caso... a Febbraio la comunità scientifica ci disse che le mascherine non servivano a persone sane nell'ambito quotidiano, poi a Marzo ci disse che le mascherine servivano solo al chiuso qualora non si potesse mantenere la distanza di 1 metro, oggi ti multano se non la porti con te al parco all'aria aperta... a breve diverrà normale punturarsi ogni 6 mesi e chissà cosa altro...
Avete fatto anche caso che prima in TV qualche dibattito con voci fuori dal coro c'era, mentre adesso viene invitata solo gente che ripete il mantra governativo ? Avete fatto caso che non si mandano più in onda servizi su categorie che protestano ? Nessun ristoratore viene più invitato a parlare. Di fatto non esiste neppure più opposizione neppure nelle aule parlamentari...
Posso sbagliare, ma credo che neppure durante le guerre mondiali sul territorio italiano si sperimentarono misure così drastiche così a lungo...
Ascesa e declino di ogni speranza. Confidare nel "miracolo" inteso come incapacità dell'uomo di prevedere tutto...anche detto, l'imponderabile.
Non vedo all'orizzonte (e credo che non lo vedrò in quel che mi resterà da vivere) la possibilità che avvenga una presa di coscienza collettiva.
Un individuo che non ha abbia mai fatto i conti con le proprie paure più profonde non credo possegga proprio gli strumenti.
Un individuo che non è stato sfiorato per una vita intera solamente dall'ipotesi di appartenere ad un "insieme" complesso il cui risultato è dato dall'interazione di fenomeni apparentemente scorrelati faccio fatica a vederlo di colpo confrontare con questi aspetti.
Ho la presunzione di cercare sempre...non quella di sapere come potrebbe apparire superficialmente.
Infatti vivo male e questo mi fa ancora sentire umano.
Uno dei paesi al mondo con la più alta percentuale di vaccinati sta già mettendo le mani avanti sul futuro. C.V.D.
Se si procederà con i Decreti Legge e non più con i DPCM (che sono meri atti amministrativie e non hanno forza di Legge) tutto sarà, a differenza di come non è stato per i secondi, sottoposto al vaglio della Corte Costituzionale.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.