A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★

• ...e se dessimo il Nobel della pace al Donald?

Magari potrebbe andarsene serenamente in pensione a giocare a golf e contare dollari e noi potremmo andare oltre.

Certo che, se li candida Netanyahu non andiamo lontano. Non è propriamente un buon biglietto da visita per la pace.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• È una serata strana...

Forse è questo tempo uggioso: prima un temporale, ora pioviggine tipo novembre, un po' di foschia, temperature scese di molto, anche se prima era veramente troppo... Ma siamo all'8 luglio... Sbalzi di temperatura e, di conseguenza, di umore...

Non sono potuta andare a correre, pazienza, andrò domani. Tanto, oggi brutto tempo e freddo, ma domani di nuovo sole e caldo.

Sono desiderosa di novità e insaziabile di pensieri positivi. Lavoro giornalmente su me stessa in questo senso...

Sono semplice, le piccole cose mi fanno felice...

Ma, pensieri, pensieri e pensieri...

Mi chiedo se sarei ancora in grado di dare amore, se davvero potrei ancora rendere felice un uomo, se potrei farlo ridere e stare bene, se le mie mani e i miei abbracci potrebbero essere ancora sentiti come protezione e senso di "casa", se io potrei essere ancora desiderabile, se io potrei ancora essere guardata con quegli occhi... Sì, quegli occhi...

Non so darmi risposte... :herb:

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• ...e dopo la tempesta di ieri sera, come ci si immaginava, ecco oggi, una bellissima e tranquilla giornata di sole, cielo azzurrissimo e limpidissimo, aria fresca e pulita!! :)

Ecco, le piccole cose semplici che mi rendono felice!! In un mercoledì 9 luglio qualunque!!!

Mi si prospetta un pomeriggio tranquillo in ufficio, dove mi dedicherò a registrazione fatture e sistemazione di alcuni punti in contabilità... e non vedo l'ora che venga sera per fare una bellissima corsa!! :smiling_face_with_hearts:

Un buon pomeriggio a voi... :hibiscus:

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Arriva la sera, tutto il giorno al lavoro e forse è una benedizione... poi arriva la sera e tutto il dolore intorno a me e dentro di me risale come un'alta marea. Fa male, un male anche fisico... qualche goccio e forse anche stanotte dormirò un poco.

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      832
      26
    3. Regina D'Autunno