E' da troppo tempo che sento solo notizie negative! Troppo.
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★
-
-
-
Pressione sotto i piedi e montagne di roba da stirare...
-
E se inizio a toppare anche al lavoro allora...
-
È proprio vero..."Chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane"...
-
Forse sono veramente portata all'amministrazione, perché volendo o non volendo mi trovo a dovermi districare tra leggi, documenti, procedure, email, chiamate. Oggi ho fatto anche delle cose burocratiche per mia sorella, almeno quelle semplici e andate a buon fine. Peccato che io non voglia amministrare. Perché la vita va controcorrente, sembra ti porti dove vuole lei e non dove vuoi tu?
-
Le persone ti prendono in giro senza rendersene conto. ciao e grazie.
-
Talvolta vorrei essere capace di fare la protagonista, di riuscire a lamentarmi e piagnucolare senza freni. Sono sempre stata una persona attenta a rompere le scatole agli altri con i miei problemi, grandi e piccoli. Dopo tanti anni, il mio compagno ancora timidamente mi ricorda che posso appoggiarmi a lui se voglio. Ogni tanto vorrei esserne capace.
Ho l'impressione che disegnandosi come vittima, come la persona più sfortunata e disgraziata al mondo, le cose alla fine vanno meglio.
-
Avrei voglia di fermarmi in un istante neutro ed infinito, dove non devo pensare al domani e al dopodomani. Dove il passato non si scontra con il presente. Dove il futuro non ha bisogno di forma. Dove posso solo respirare e godermi il momento.
-
La privazione di tutto ciò che è piacevole, come dimostrazione che sono abbastanza forte da sorreggerla, che ce la posso fare. Gioco perverso che lascia intorno solo macerie. Ed in questo deserto di macerie cammino lentamente, giorno per giorno, sempre più solo ma senza fermarmi, in un percorso accidentato chiamato vita.
-
Lascio che le persone superficiali si mostrino per come sono.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte