Quando ti innamori di qualcuno, non sei interessato a nessun altro, e se sei interessato a qualcun altro vuol dire che non sei innamorato.
(Ci credo fermamente.)
Quando ti innamori di qualcuno, non sei interessato a nessun altro, e se sei interessato a qualcun altro vuol dire che non sei innamorato.
(Ci credo fermamente.)
Chissà come sta Lupettadibosco …
Stavo pensando anch’io a Lupettadibosco in questo momento.
Sono rimasta indietro con un lavoro che devo consegnare entro fine giugno: un campo di girasoli piuttosto grande, 70%. Stanotte mi toccherà restare sveglia. Chissà, magari lavorare nel silenzio mi farà bene.
Penso spesso anch'io a Lupettadibosco...
Come da tradizione a primavera inoltrata nella prima vera giornata di caldo (oggi qui si suda ed il sole spacca la testa) è arrivato il solito primo incontro...
L'incontro che più temo da quando ero piccolo e che non cambia mai il mio grado di paura nei suoi confronti.
Questo:
Poco prima di pranzo sono andato a prendere due nespole all'albero, l'erba c'è ed è bella alta, nella stradina al ritorno che ti becco quasi sotto le scarpe? Un bel serpente nero di 1 metro di lunghezza.
Lui aveva più paura di me infatti è sgusciato via all'istante, ma la cosa che mi ha fatto spavento ed anche incavolare è che prevedevo in una giornata come questa qualche sorpresa del genere, ed allora sono arrivato al nespolo guardingo, e fin li ok, ma al ritorno visto che già stavo quasi sulla strada asfaltata ed il recinto ho abbassato le difese e zac, la sorpresa...
Mi si è raggelato il sangue alla sua vista.
Vabbè niente di grave, ma perchè il cuore mi è dovuto sobbalzare?
Io in questi casi mi domando sempre perchè il Padre Eterno ha dovuto inventare questi mostri, a che servono?
Che il vuoto che ho dentro, quando ci penso, mi inghiotte nella sua voragine...
Mi piacerebbe qualcosa di improvviso, inaspettato...
La magia dell'inaspettato ci riempie il cuore e ci fa sorridere, e il sorriso è "cibo" per la nostra anima...
Sì, mi piacerebbe molto...
'Notte!
Ma sono l’unica persona che crede ancora nel valore dell’amicizia?
Il fatto di esserci sia nei momenti belli che brutti, o quella persona che, anche a notte fonda, sarebbe disposta a starti vicino anche solo con un messaggio?
Buongiorno Forum. Grazie di tutto.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.