Chi sono realmente? E' ora di scoprirlo.
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★
-
-
-
Come Saffo tra le stelle,
stringo l'istante che sfugge
e sorrido all'ombra
di un fiore già passato.
Buonanotte, cuore che ricorda...
Buonanotte, a ciò che ancora sussurra.
-
Spero tanto di essermi sbagliata... un caro abbraccio ad un utente del forum.
-
Si dice che non c'è niente di più sincero di ciò che non puoi controllare...
Ed anche se sono una persona forte, non vorrei, ma a volte il controllo lo perdo...
Non riesco a controllare le lacrime, si, sono sincere, perdo quella magia della spensieratezza, quei sorrisi per cose semplici...e quando passo queste piccole ma inevitabili fasi in cui perdo il controllo, mi da comunque conforto pensare che...è tutto sincero!!!
-
Ho fatto un regalino a mia moglie, un mini ferro da stiro, di quelli che si usano in sartoria (lei ha questa passione da molti anni, disegna e realizza abiti, borse e accessori).
Mi è arrivata una confezione anonima con stampata una scritta: "Duronic", e qui mi è scattato il genio.
Alla prima occasione di intimità ho tirato fuori la scatola e con tono lussurioso le ho detto "Amore, lo proviamo assieme?"
-
Questa mattina mi sono svegliata con la spalla dolorante (quella a cui già mi hanno fatto le infiltrazioni), dolore a un lato della schiena e un’infezione data dal mio ultimo piercing. Un ottimo risveglio!
-
È giusto pensare che alcune amicizie non ci facciano crescere e migliorare, ma ci facciano restare "stabili" nel tempo? Domanda che mi assilla.
-
Ho scovato questa coppia siciliana in questo angolo lontano e nascosto. Un concentrato di calore e simpatia che fa sentire a casa.
Quando un grazie arriva dal cuore.
-
Non riesco a dormire, cantami una ninnananna.
-
Ansia e tono dell'umore nettamente in calo nei giorni scorsi e, come al solito, somatizzo... Nuovi sfoghi rossi e sottopelle, che dolore! Chissà quanto ci vorrà per farli riassorbire e guarire. Con calma andranno via anche loro, come sono andati via quelli precedenti... Però che nervoso avere questa pelle così reattiva... Vedi, Ponte, non sei solo!
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte