Caro gatto, sei tutta la mia vita, ma ritengo che uccidere un topo e farmelo trovare nascosto dietro ad uno zaino dopo due settimane sia troppo eccessivo.
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★
-
-
-
Capita che mi arrivi di pensare "non ce la faccio più...". A volte capita, ma passa perché tanto ce la devo fare per forza.
-
Abbiamo trovato in camera di nostro figlio una scatola di preservativi con una dedica, passionale e romantica. La scatola è vuota. Lui ha 16 anni. Ma va bene così, almeno hanno agito in modo responsabile.
-
Se quello che diciamo non aggiunge calore, comprensione, amore, speranza... anche fosse la filosofia dell'Assoluto, è soltanto cenere.
-
Buonanotte forum, sogni d’oro.
-
Non c'è cosa più ridicola che sistemare le auto agli altri... e trovare la propria che ha deciso di non partire.
Il buongiorno (e il rientro dalle ferie) si vede dal mattino.
-
Mah, non ci credo molto.
-
Tutta l'estate mi sono ripromessa di fare un giro per negozi, un giretto di shopping prima dell'arrivo della lana.
Non ce l'ho fatta, niente, nemmeno una canotta mi sono comprata. Probabilmente perché i negozi mi mettono tristezza e non voglio sentirla.
-
Tu vedi er sole e trovi la tempesta.
A vorte è lunedi e te sembra festa.
-
Non capisco perche' ogni volta che dico qualcosa la gente ride. Io dico le cose come stanno, non c'e' niente da ridere. Vabbe', forse un po' c'e' anche da ridere.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte