E appena tornata ho ricordato: siamo solo merce di scambio, nulla di più.
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★
-
-
-
Se fossi nata in un ambientazione alla Conan il barbaro, non avrei conosciuto depressione.
-
Quel momento in cui con furtiva espressione da delinquente che se la ride sotto ai baffi la gatta ti si infila in braccio.
-
Quello che si lamenta della troppa luce con il cieco... e il cieco sorride.
-
La bellezza di passeggiare di notte nel silenzio assoluto di una città che dorme.
-
Vorrei riavvolgere la mia vita, ricordando questa, e aggiustarla in alcuni punti. Sono nera e non depressa, ma combattere contro i mulini a vento in casa è come voler uscire da un pozzo dove non c'è acqua, eppure le tue radici si sono radicate dentro.
-
Periodo di tante sorprese inaspettate più brutte che belle.
-
Ho urlato così a lungo da perdere la voce.
Ma non hai sentito il rumore, non senti il silenzio.
Le parole che mi rimbalzano dentro mi dicono che un guscio aperto e vuoto non ha più motivo di resistere, che il mondo ha bisogno di semi, non di scarti. Ho paura che a breve riusciranno a convincermi. Non ho più voce per rispondere.
-
Il vuoto e basta. Ogni cosa lascia un vuoto.
-
Mi sono proprio trascurata nell'ultimo periodo, ormai le cose sono a posto. Dovrei smetterla di vivere a "sparta". Anche il "vagone emotivo che mi ha investito" per aver staccato con la persona che mi piaceva, ormai è a grandi linee affievolito. Mi serve pianificazione e distacco.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte