Mi piacerebbe un giorno senza impegni, senza lavoro, senza preoccupazioni... vabbè sono vivo. Un giorno ci sarà pure una domenica di tedio.
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★
-
-
-
Provo un down incredibile. Come tutte le domeniche sere. Mi sono distratta moltissimo dalle incombenze quotidiane, ho volato in alto, fin lassù, dove ho fatto solo cose belle, mi sono sentita in una dimensione senza tempo, senza pensieri. Solo cose belle. Domani si ricomincia.
-
Sono venuta in questo sito come io fossi drogata, per sfogare il dolore da astinenza dalla persona che mi piaceva e con la quale ho tagliato i ponti dopo dieci anni, ora sto ritrovando un equilibrio anche da sola. Una volta lo avrei considerato sfigatissimo, una resa da zitella, ora invece non mi sembra così male, sarà la vecchiaia?
-
Dio quanti concetti vecchi che ho rispolverato oggi, ho la memoria di un criceto, se ogni tanto non li rispolvero mi passano di mente e torno a fissare il vuoto inebetita come un cerbiattino davanti ai fari di un auto. Ecco perché non risolvo mai una cippa.
-
Penso che dovrei decidermi a prendere per le mani un problema fisico che non si vede ma che è "fiaccante" o non ho prospettive di "sbradiparmi". Non l'ho mai preso sul serio, ma mi sto rendendo conto che ha il suo impatto.
-
Non sia mai che una bella notizia o prospettiva di felicità non giunga immancabilmente accompagnata da una seconda che provi a scalfirne i fragili contorni per avvelenarla o che semplicemente funga da promemoria per tutto il resto. Mai godersi qualcosa senza stare in allerta, per carità, che poi ci si abitua e ci si annoia.
-
Giornata che sta diventando sempre più euforica e... no... non mi piace, domani potrò essere stanco, e questo non mi va.
Domani devo essere in forze, devo fare un lavoro di grande fatica, purtroppo...
-
Mai idealizzare qualcuno altrimenti finisce per mancarti qualcosa che non è mai esistito. E così invece di stare con questo corpo in questa realtà, difficile e impegnativa, la testa sorvola su un altrove mai esistito.
-
Sto pensando al concetto di esporre senza pudore i propri pensieri, c'è forse chi lo criticherebbe ma in questo caso cos'è il pudore se non vergogna di sé? Non penso siano così orribili.
-
Sto pensando che se anche sono sbagliato e ho fatto tante cose sbagliate in fondo volevo solo amare ed essere amato...come tutti d'altronde.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte