Essere sensibili non è sbagliato, è faticoso.
Il tempo non si trova, si dedica.
Ieri sera mi mancavi, mi manchi anche stasera.
3 pensieri così diversi, eppur tutti e 3 presenti ora nella mia mente... mente confusa, cuore malato ...
Essere sensibili non è sbagliato, è faticoso.
Il tempo non si trova, si dedica.
Ieri sera mi mancavi, mi manchi anche stasera.
3 pensieri così diversi, eppur tutti e 3 presenti ora nella mia mente... mente confusa, cuore malato ...
Mi rattrista molto pensare all'infanzia che non tornerà più. Ho sentito per caso la sigla di "Anna dai capelli rossi". L'adoravo. Dov'è quella bambina che iniziava a ballare non appena sentiva l'inizio del ritornello? Dove l'ho persa?
Sto ascoltando la canzone sanremese "cuoricini".
Simpatica!
Guardo le persone intorno e mi chiedo come fanno a non impazzire con tutto il caos che si può creare nella testa. Evidentemente se tutto il mondo va avanti nonostante tutto, sono in grado pure io di farlo.
Ho provato e vissuto così tante vite diverse che non so più quale sia quella giusta. Non so più cosa voglio e più vado avanti e più mi confondo. Speravo di avere un po’ più di consapevolezza a questa età.
Oggi sto passando una giornata "pesante", avete presente la sensazione di avere un grosso fardello sulle spalle?
Ecco, quello. Sono rallentata, stanca; mi sforzo di andare avanti ma lo faccio con fatica, come appunto uno che debba correre una maratona ma avesse delle scarpe di piombo. Sto così.
La mia mente è praticamente quasi sempre "altrove": impaziente, preoccupata, entusiasta, in attesa, in trepidazione, in riflessione, sviscerando situazioni, confrontando, elencando pro e contro, declinando paranoie e possibili scenari, figurandosi già in una nuova routine che spero di costruire, ipotizzando ostacoli o belle sorprese, inscenando dialoghi e discussioni. La regista dovevo fare.
Sempre difficile che mi goda appieno i momenti.
Sto pensando a Lupetta
Ora c'è solo da aspettare. Lui è in coma, la sua situazione è molto critica, io non credo ci siano molte speranze.
La mia ennesima preghiera a un Dio che non so se c'è o se ci ascolta... stasera è per qualcuno che non ho mai visto.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.