A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★

• Piccola discussione in casa. Mio padre come al solito fraintende e inizia a fare la vittima. Siamo noi che male interpretiamo i suoi modi, toni e parole. Siamo sempre noi il problema. Ogni volta io sprofondo e ora sono seduta a letto e piango. Quando accadono queste cose sono sempre tanto insoddisfatta di come mi pongo ed è come se mi tornasse indietro, in faccia, tutte le sofferenze che questo rapporto tossico hanno causato.

Mi chiedo: se non riesco a sostenere un dialogo con lui, e mi sento sempre sconfitta perchè lui alza la voce e crede cosi di avere la meglio, come posso affrontare il mondo la fuori?

Vorrei che i genitori si rendessero conto di quanto male possono fare ai figli.

Mio padre con la sua incapacità di gestire le sue emozioni, mi ha reso una persona fragilissima.

• Oggi, una di quelle giornate in continua alternanza fra la necessità di concentrazione e la necessità di abbandonarsi al pianto, allo sfogo...

Oggi riflettevo sul significato della parola "rassegnazione", strettamente legata alla parola "accettazione"...

Se mi guardo dentro vedo il colore del vuoto, so soltanto che non fa bene, ma non fa né male, è qualcosa di strano. A volte mi salvo e a volte non ce la faccio.

E a volte mi chiedo come sto... e non lo so come sto. Forse, semplicemente... rassegnata!

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Il "niente mi giova" è oramai una presenza periodica (ma molto dilatata nel tempo), a volte arriva e quando arriva non è una bella fase.

Essa fortunatamente dopo poco va sempre via, bene così.

Ma se s'impiantasse in pianta stabile nella mia psiche?

Temo che prima o poi sarà così, ma quello che posso sperare è che nel tempo sia il più lontano possibile.

• Ma voi li lasciati vivere i ragnetti che puntualmente spuntano con il primo sole di primavera?

A casa mia li faccio camminare e nascondere dal mio uomo che li stende tutti manco fosse Putin con l'emicrania. Solo in montagna quelli con le zampe lunghe sei metri... brrrr che schifo.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Ti svegli alle 6 e scopri che la caldaia è in blocco.

Vai a fare colazione e, ovviamente, ieri che hai fatto la spesa hai dimenticato il caffè.

Decidi di prendere la Manta per andare al bar a prendere il caffè e, ovviamente, hai la batteria ko.

Riesci ad accenderla con i cavi e vai al bar. Nel mentre la senti strana e scopri che hai una gomma a terra con una vite che l'ha trapassata.

Cambi la ruota e la gomma di scorta è più a terra di quella che avevi su (presumo che sia sgonfia da 40 anni... Per fortuna almeno avevo dietro il compressorino).

Vai a bere il caffè, ma ti accorgi di aver lasciato il portafogli a casa e quindi sei senza un centesimo.

No. Me ne torno a letto, che è meglio.

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      826
      26
    3. Regina D'Autunno