Procrastinai, procrastinai, fortissimamente procrastinai!
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★
-
-
-
Se proprio non si riesce a osservare la miseria umana con la dovuta compassione, perlomeno la si guardi sempre con certo distacco.
-
Da un giorno all'altro siamo passati dalle bimbe di Conte alle Drag queen.
-
Stanno infuriando su questo forum le discussioni relative alle caratteristiche dei "maschi alfa". Pensandoci un po', posso affermare che, per quanto mi riguarda, data la mia pingue conformazione corporea, mi identifico come "maschio sigma".
-
Penso di scrivere perché non ho nulla da dire e non ho nulla da dire perché scrivo.
-
Sto cercando di concentrarmi su me stesso e sulle mie passioni, a volte continuo ad avere l’angoscia per il fatto di non avere una ragazza. La vedo come una condanna e un’ingiustizia. Questa situazione del COVID, tra le altre cose, mi sta ostacolando pure in questo. Avere una relazione mi sembra una cosa impossibile e irraggiungibile per me e questa cosa mi fa sentire molto abbattuto.
-
Muoio dalla voglia di affrontare Rachmaninoff
-
Non amo che le rose che non colsi...e sono così tante le rose che non ho colto nel mio cammino! Tutte ormai appassite. Non ho idea se un nuovo prato fiorito mi si dispiegherà di nuovo all'orizzonte. Ma questa speranza mi aiuta ad andare avanti
-
Sento un silenzio assordante. -
A studiare diritto commerciale
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte