Mi ci vorrebbe un sovrappiù di fantasia per trovare interessanti gran parte delle persone.
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★
-
-
-
Oggi è una bella giornata...farò un giro ad Arquà Petrarca. Alla casa del Poeta.
-
Con gli altri monologo volentieri, ma il dialogo con me stesso è molto più stimolante.
-
Il benefattore altro non è che uno scaltro operatore finanziario la cui azione è volta all'acquisto sistematico di pacchetti di azioni di sana ingratitudine a buon mercato.
-
Oggi credo di essermi imbattuto in una delle più grandi dimostrazioni di idiozia che mi sia capitato di assistere. Se esistono razze aliene minimamente razionali, chiedo asilo presso di loro. L'unico vaccino che dovremmo inocularci è quello contro la stupidità.
-
E niente, va a finire sempre così: dai alle persone uno strumento che conferisce loro una certa libertà (vera o presunta) e queste ne abusano per lanciarsi in deliri di onnipotenza nei quali perdono ogni inibizione, ogni decenza, dove essi possono giurare e spergiurare, sostenere tutto e il suo contrario, insultare e condannare, tanto avranno sempre ragione loro, d'altronde essi sono accusa, giudici e giuria di sé stessi e degli altri, i quali, naturalmente, soccombono sempre.
-
Moriremo di futilità.
-
Penso a come poter padroneggiare questo assurdo c++.
Non conoscer la matematica delle scuole superiori non aiuta di certo. @.@ -
In genere una persona non è altro che il risultato delle sue nevrosi.
-
Epifania tutte le feste porta via...e tutte le ansie riporta indietro.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte