3 Anni fa sono andato la prima volta con una prostituta a 35 anni perché ero vergine.
Stranamente ella voleva che non usassi il preservativo e ha insistito, io ho insistito e l ho tenuto portando il mio.
Poi ha dato 2 morsettini non sul glande ma sotto il glande e ho sentito un po di dolore. Non ha fatto ferite. Io non ho eiaculato. Poi c è stato sesso vaginale. Secondo voi sono infetto?
C'è stata una ferita con crosta non nel glande ma la parte piu' sotto, non è comparsa subito, ma dopo 2 o 3 giorni, poi è scomparsa.Poi è riapparsa, poi è scomparsa.
Le secrezioni vaginali possono avermi infettato?
Non ho avuto sintomi tranne dei brufoli i brufoli erano duri e rossi, alcuni gialli e rossi, poi sono andati via da soli che voi sono andati via.
Io ho sbagliato ad andare a prostitute, poi ci sono andato altre volte, non ci andro' mai piu'.
Perchè questa prostituta ha fatto sta cosa così rischiosa anche x lei?
Faro' il test il prima possibile
Un grandissimo esaurimento e crollo psicologico dovuto al lavoro ,agli psichiatri e psicologi mi ha causato questo.
Se ho l'hiv è tutta colpa al 100 x 100 degli ex colleghi di lavoro.
grazie mille
saluti
cosa stranissima
-
-
-
Non credo che sei hiv positivo, fai il test ormai è una cosa semplicissima e facci sapere. Credo che il comportamento della prostituta è stato molto poco professionale, e rischioso per la salute della persona.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Colon irritabile, ipotiroidismo e zero energia 22
- blossom
-
- Risposte