cosa stranissima

• 3 Anni fa sono andato la prima volta con una prostituta a 35 anni perché ero vergine.
    Stranamente ella voleva che non usassi il preservativo e ha insistito, io ho insistito e l ho tenuto portando il mio.
    Poi ha dato 2 morsettini non sul glande ma sotto il glande e ho sentito un po di dolore. Non ha fatto ferite. Io non ho eiaculato. Poi c è stato sesso vaginale. Secondo voi sono infetto?
    C'è stata una ferita con crosta non nel glande ma la parte piu' sotto, non è comparsa subito, ma dopo 2 o 3 giorni, poi è scomparsa.Poi è riapparsa, poi è scomparsa.
    Le secrezioni vaginali possono avermi infettato?
    Non ho avuto sintomi tranne dei brufoli i brufoli erano duri e rossi, alcuni gialli e rossi, poi sono andati via da soli che voi sono andati via.
    Io ho sbagliato ad andare a prostitute, poi ci sono andato altre volte, non ci andro' mai piu'.
    Perchè questa prostituta ha fatto sta cosa così rischiosa anche x lei?
    Faro' il test il prima possibile
    Un grandissimo esaurimento e crollo psicologico dovuto al lavoro ,agli psichiatri e psicologi mi ha causato questo.
    Se ho l'hiv è tutta colpa al 100 x 100 degli ex colleghi di lavoro.

grazie mille

saluti

• Non credo che sei hiv positivo, fai il test ormai è una cosa semplicissima e facci sapere. Credo che il comportamento della prostituta è stato molto poco professionale, e rischioso per la salute della persona.

No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it. Make your voice heard.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Colon irritabile, ipotiroidismo e zero energia 22

• blossom
    2. Risposte
      22
      Visualizzazioni
      847
      22
    3. LMaya