.nuovo lavoro
Nuovo lavoro...
-
-
-
Ok. ma ci sono situazioni ben peggiori. A me personalmente, leggere che hai ansia e panico, con quelle motivazioni, offende notevolmente, e pur rispettando il tuo disagio mi verrebbe di dire qualcosa che è meglio non scrivere. Va bene essere di aiuto e conforto nei momenti difficili e pur rispettando il tuo disagio. Meglio che concluda ivi.
-
Potrei estendere il tuo ragionamento dicendo che allora il 99% delle discussioni qui dentro va chiuso, perché c'è gente che si lamenta dei partner quando c'è chi una vera e propria relazione non la vedrà manco col binocolo, oppure c'è gente che ha problemi seri d'ansia ma può correntemente vedere e camminare, o che ci sono persone che vivono peggio di tutti noi tanto da salire su un barcone pericolante pur di arrivare in questo paese ma non hanno una connessione internet e non possono venire qua a lamentarsi. Allora chiudiamolo sto sito e buona notte a tutti.
-
Ti chiedo scusa. Non ho specificato il motivo della mia reazione. A causa di seri problemi di salute ho perso il mio lavoro nel 2011 e da allora ho lavorato sei mesi. Così è comprensibile. Chiedo scusa nuovamente per non avere specificato. Ed ora che ho specificato che si trattava di problemi lavorativi miei, continua pure a lamentarti dei tuoi problemi lavorativi.
-
doppelganger, sarò banale: goditi tutto.
goditi una cosa stabile, tranquilla, fatta secondo i crismi, monotona - io mi commuovo quasi a scriverlo, perché sto messa male pure io lavorativamente pur nella differenza di contesto e situazione e ogni mese che sbarco il lunario è festa grande.
goditi tutto, i tuoi colleghi figaccioni perfino, pensa che comunque tu stai più vicino a loro che a migliaia di 40enni e ultra 40enni in situazioni atrocemente precarie e giovani con le mani ai capelli.
goditi pure il pupazzo.
ansia e pensieri sparsi che hai sono comprensibili, legittimi etc - ma ti sei rimesso in pista, bene, ti sei riguardagnato quella dignità minima e PREZIOSISSIMA che da un lavoro decente. Accentua il positivo, questo mi sento di dirti. Per ora pensando agli sfigati , legioni di sfigati, che darebbero un organo interno a caso per essere al tuo posto, finché poi non riuscirai davvero ad apprezzare quello che ti sei riconquistato ed è merito tuo. -
Tristemente concordo...un lavoro stabile equivale a dignità nel lavoro. Dovrebbe essere la normalità e invece oggi è diventato un privilegio.
Tienitelo caro. -
Ho trovato anch'io da poco un nuovo lavoro. A 46 anni. Solo di spostamenti faccio un'ora e mezza al giorno.
E' un lavoro stancante, alienante e di responsabilità.
Ultimamente poi il datore di lavoro non sta rispettando gli orari previsti e li cambia "in corsa", per cui io so
che orario farò all'ultimo momento (quando non ci sono cambi repentini
in giornata). La settimana scorsa ho toccato una media di 12 ore giornaliere senza pausa: il picco è stato
mercoledì, quando ho fatto dalle 7.30 alle 22.00. Lavoro anche il sabato, dalla settimana prossima mi
saranno aggiunte due notti a settimana. La paga? 6,13 euro l'ora lorde più o meno. Tengo duro perché
se sto all'interno di un contesto lavorativo è più facile che vengano fuori altre opportunità e sì, ho ancora
dei progetti alla mia veneranda età.
Non sei un fallito, sei figlio di questa Italia. -
Ciao,
anche se difficile cerca di vedere il lato positivo della cosa..Hai un nuovo lavcoro!!
Concordo con chi dice di godersi il momento.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Ho perso il mio lavoro 13
- Alpaca99
-
- Risposte