Ho visto gli avatar che ha postato l'autore nel messaggio di apertura del post...
Raccapriccianti, mi mette angoscia sapere che su internet ci siano covi di persone simili.

Guerra tra i sessi
-
-
-
Ho visto gli avatar che ha postato l'autore nel messaggio di apertura del post...
Raccapriccianti, mi mette angoscia sapere che su internet ci siano covi di persone simili.a chi lo dici....
-
cancello....non avevo capito la domanda :-CC
-
a chi lo dici....
Ma non è tuo fran o sbaglio?
Devo leggermi tutto prima di valutare se sia in grado di rispondere.
(nel caso a chi si riferisce?Dubito a te.
(Li ricordo tutti.In gran parte di Kurt Cobain,ma anche di un angelo e altri...: quindi mi ha colpito la risposta,ipotizzo non indirizzabile a te)
Scusate OT, ma su una risposta.
Mi ha incuriosito il titolo:guerra tra i sessi.
Di solito vado in contrasto con quello di appartenenza "biologica".
Mi stressa l'inverso semmai.
Il perchè devo capirlo leggendomi tutto prima. -
Credo che si faccia riferimento agli avatar che ho postato in apertura del thread. Sono presi da uno dei due "forum dei brutti". Sono immagini che rivendicano un odio viscerale verso il genere femminile. Io li ho trovati raccapriccianti. Uno, ad esempio, riporta l'immagine di Gianni Izzo, un mostruoso criminale che si diletta a rapire, stuprare, torturare e uccidere le donne.
Ps
Il povero Kurt ha scritto una delle più toccanti canzoni sul tema dello stupro "Polly" -
Credo che si faccia riferimento agli avatar che ho postato in apertura del thread. Sono presi da uno dei due "forum dei brutti". Sono immagini che rivendicano un odio viscerale verso il genere femminile. Io li ho trovati raccapriccianti. Uno, ad esempio, riporta l'immagine di Gianni Izzo, un mostruoso criminale che si diletta a rapire, stuprare, torturare e uccidere le donne.
Ps
Il povero Kurt ha scritto una delle più toccanti canzoni sul tema dello stupro "Polly"Ah!Non avevo visto allora!Forse angelo Izzo e quel suo sguardo di "lucida follia"?
Se è lui ricordo benissimo: fa proprio schifo, lo avevano pure "lasciato libero" poi si è visto di cosa sia stato "capace".
Ricordo la storia precedente.Per averla letta dalle cronache del tempo credo del 1975, però non mi sento di leggerle.
Per alcune """""persone""""" son favorevole alle cure a vita in carcere.
Quello sguardo è terrificante.
Cosi come la storia/le storie nelle quali è coinvolto anche come testimone (ricordo il criminologo Picozzi (forse vidi una sua trasmissione in proposito, o forse egli ne era solo parte "Peritale".
Stimo moltissimo quel criminologo: persona estremamente competente.
§
Ricordo molte canzoni dei Nirvana compresa "Polly"
§
Qualche giorno fa ho letto di lieve violenza nei riguardi di una ragazza (molto giovane), mi chiedevo come classificare "Lieve" una violenza.
Un aggettivo che non ha senso usare per descrivere una violenza.
Forse non se ne è consci di tante cose che si scrivono, me le giustifico solo cosi.
Capisco che non capiscano, sennò non lo scriverebbero.
Oppure le giustificazioni "ma" però lei" "quindi"...e cosi via. -
Per me chi usa quegli avatar è come uno che commette dei crimini. Ai miei occhi c'è la stessa colpa.
E mi stupisco non si possa fare qualcosa per aiutare queste persone.
Ho trovato interessante l'intervento di Bruce0wane in chiave evoluzionistica in quanto penso che non ci si debba mai dimenticare della parte organica a biologica di noi, non si può interpretare i fatti solo con le scienze sociali e il nostro buon senso. E al tal proposito...
Impossibile poi non fare il parallelismo con il thread di Postosuchus nella sezione vita di coppia. Comincio a pensare che forse abbia un suo fondamento, alla luce della teoria esposta da Bruce. Fondamento vuol dire solo che può esserci una componente di quel tipo. Non che i meccanismi tra uomo e donna debbano essere ridotti solo a quella dinamica.
Ad esempio io penso di averne tirati fuori dalla tana ben 2 di ex esclusi, rispettivamente primo e secondo ex. Persone destinate a singletudine eterna, e che dopo la mia dipartita sono ritornati eterni single.
Ho sempre ragionato da maschio (se così si può dire...) e cercato di migliorare me stessa per essere selezionata e poter offrire qualcosa.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477
- giuseppex
-
- Risposte