La bruttezza può essere considerata una disabilità

• Mi complimento per il tuo intervento Asia!

Sicuramente essere brutti (o sentirsi brutti) può rappresentare uno svantaggio iniziale, questo però, dovrebbe favorire l'occasioni per sviluppare, migliorare e coltivare la propria personalità e non l'alibi per giustificare i propri fallimenti.

La vera bruttezza a mio avviso non risiede nell'aspetto (sottoposto a valutazioni soggettive) ma nelle critiche che si fanno in modo gratuito, nelle cose che si pensano, nelle parole che si usano quando ci riferiamo all'altro, e in questo caso quando si parla si persone che soffrono, e soprattutto nel modo in cui uno si pone.
    Io classificherei "brutta" una persona, per questi motivi e non per il suo aspetto fisico.

Troppo facile parlare così. Non è carino dire che si cercano alibi, dal momento che tu, essendo donna, non vivrai mai quelle situazioni e non capirai mai cosa significa.

Odio la mia "vita"

• Troppo facile parlare così. Non è carino dire che si cercano alibi, dal momento che tu, essendo donna, non vivrai mai quelle situazioni e non capirai mai cosa significa

Ciao user,
    la tua risposta è alquanto presuntuosa, perché presumi di sapere come sia andata la mia vita e dai per scontato cose che non sai.
    Io non ti auguro di vivere una vita come la mia, ti assicuro che avrei preferito avere i tuoi problemi e non i miei.
    L'unica cosa che posso dirti è che è stato proprio nel periodo più brutto (dal punto di vista estetico, visto che a voi interessa solo questo) che ho avuto la fortuna di conoscere un uomo bellissimo che mi ha amata tanto. Perché è andato oltre, aiutandomi a superare i problemi che avevo in quel periodo (che avevano trasformato il mio aspetto).
    Oggi per fortuna, tutto questo è solo un brutto ricordo, ho riacquistato il mio "gradevole" aspetto, perché mi sono impegnata affinché succedesse, senza lamentarmi o piangermi addosso.

È facile fare la vittima, user! Altra cosa è reagire, prendendo atto della propria situazione, con consapevolezza, per trovare una soluzione!

Ti consiglio di avere più attenzione e garbo prima di giudicare gli altri!

• Perché alle donne del resto non gliene frega nulla, le donne non le conquisti con la sicurezza, la simpatia, l'intelligenza o quant'altro.
    Te lo dico io che ci ho provato con oltre un migliaio di donne, a star stretti, e ho avuto solo due cesse inguardabili.

Fossi in te mi vergognerei per le parole che hai scritto!

Tutto questo, continua a farmi pensare che il tuo problema non è l'aspetto, ma ben altro!

• Linguaggio denigratorio, perché scusa?
    Ho detto la verità, cioè che le donne guardano solo bellezza, ricchezza e status, non mi sembra di aver insultato qualcuno.
    Tu non puoi capire perché sei donna, non hai neppure la più pallida idea di cosa significhi essere un uomo brutto.
    Infatti nonostante pensavi di essere 'brutta' hai trovato un bell'uomo. Una donna trova sempre, è impossibile che una donna sia priva di pretendenti, chi dice il contrario vive su Marte, suvvia.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477

• giuseppex
    2. Risposte
      477
      Visualizzazioni
      16k
      477
    3. fran235