Mi valutate sinceramente dalla foto

• Tosco sono d'accordo con chi ti dice che sei egocentrico: lo dimostra l'attenzione quasi morbosa che hai su ogni virgola della tua fisionomia.

Da maschio eterosessuale posso dirti che sei un bel ragazzo ma finché resti contenitore vuoto non avrai ciò che cerchi: a seconda del tuo carattere e dei tuoi interessi troverai una bellissima fidanzatina (termini scelti in base allo stereotipo da te desiderato e dal grado di maturità relazionale che traspare). Potresti trovare anche sesso occasionale in discoteca, pavoneggiandoti nel modo giusto. Una storia lunga anche su internet non toner.

• Dalla foto e da quello che si vede sei un ragazzo nella media, normalmente carino, diciamo.
    Su una base così (che non parte affatto male) puoi ulteriormente lavorarci, curando il look e i dettagli (non so se vale per tutte le donne, ma io noto se un uomo è attento al suo guardaroba, se indossa bracciali, se mette il profumo, se cura la barba).
    Ovviamente a questo si aggiunge anche il carisma, il modo di fare e di rapportarsi all'altro sesso.
    Tutte queste (solo apparentemente) piccole cose, sono in grado di fare la differenza e di moltiplicare la tua stessa avvenenza fisica agli occhi del pubblico femminile. La bellezza è anche fascino, per chi riesce a sfoggiarlo.

Non essere insoddisfatto di te stesso, c'è chi ha davvero un aspetto fisico discutibile, sono gli stessi che spesso provano a compensare con altro, in alcuni casi perfino riuscendoci. In bocca al lupo.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Problema con amico (forse narcisista) 11

• Aquaplano
    2. Risposte
      11
      Visualizzazioni
      269
      11
    3. Aquaplano