Andarsene prima che sia troppo tardi

• Grazie per l'incoraggiamento. Purtroppo le carte sono finite e le chiacchiere stanno a zero

...qui ti sbagli carissimo, per quanto ti riguarda le chiacchere stanno a mille, diversamente non continueresti ad aprire threads completamente vuoti ed inutili cercando ti trascinare utenti ignari nel tuo giochino.

• Carissima sara84 e Carissima Leyla,

sapete è molto facile indignarsi (ormai tutti si indignano per qualcosa, figuratevi se non vi dovete indignare anche voi) col c∙∙o degli altri.

Ma se anche voi vi trovaste ad un passo dall'essere senza tetto e senza un reddito per mangiare, probabilmente la pensereste esattamente come me. E all'altro Signore, dico, guarda che io mi faccio il c∙∙o tutti i giorni ma so benissimo che non serve ad un c∙∙∙o. Il guadagno miserrimo che porto a casa non mi permette di fare un c∙∙∙o di mutuo e senza quello niente casa e senza casa f∙∙∙∙∙o dignità oggi e f∙∙∙∙∙o vita decente domani.

IO PREGO TUTTI I GIORNI DI AVERE SUBITO UNA MALATTIA TERMINALE. è la mia unica exit strategy. Voi indignatevi pure, dall'alto della vostra superiorità, anche questo vi è concesso. Ma qui sotto, nei bassi fondi, dove si mangia la m∙∙∙a anche avere la speranza di una vita breve è una fortuna.

Andate a taggarvi in qualche vacanza coi vostri amici e lamentarvi che anche oggi il povero di turno vi ha scocciato la giornata. Come diceva quella regina annoiata "se non abbiamo pane date al popolo le brioches" mi sembrate uguali.

All'altro che parla di giochino, renditi conto che io non ho altro che la speranza di MORIRE ADESSO SUBITO ORA. Quindi cerca almeno di avere rispetto delle sfighe altrui.

Ma c∙∙∙o lo dico a fare .. i superiori possono permettersi di INDIGNARSI. Loro. Col c∙∙o degli altri. Poverini lo sfigatello è così noioso e loro tanto magnanimi coi loro consigli.

• Carissima Carla

Tu mi scrivi: "Il problema esattamente qual è? È "solamente" che vivi ancora con i tuoi, che non hai una casa tua o c'è anche altro a rendere la tua vita "una vita di m∙∙∙a"?"

Ti sembra poco??????? E a breve sarà peggio terribilmente peggio. QUi resta solo la morte a salvarmi. Bisogna velocemente prendere una via d'uscita.

• Belafas

"...qui ti sbagli carissimo, per quanto ti riguarda le chiacchere stanno a mille, diversamente non continueresti ad aprire threads completamente vuoti ed inutili cercando ti trascinare utenti ignari nel tuo giochino".

Ma quanto c∙∙∙o ci godi a schiacciarmi come uno scarafaggio??? Ehhhh ci godi ehh a sfottere. FAI BENISSIMO! SFOTTI E SCHIACCIA LO SCARAFAGGIO DI m∙∙∙a DEL c∙∙∙o. DISTRUGGILO LO SCARAFAGGIO DI m∙∙∙a!!!! SEI SUPERIORE LO PUOI FARE.

• I problemi, quelli veri, arrivano senza chiedere il permesso e allora non ci puoi fare molto. Hai una casa, hai un lavoro? BENE, GODITELI, perchè se il destino dovesse toglierteli allora avresti da lamentarti.

Se vi è un problema, in quanto tale, ha una soluzione, altrimenti è un dato di fatto con cui convivere.

• Ma li leggete i messaggi? NON HO UNA CASA. IL lavoro che ho è come non averlo perché non guadagno niente. Cosa dovrei godermi? di essere oggi un bamboccione di m∙∙∙a e domani uno che va alla mensa dei poveri????

• Ma stai sotto un ponte? Che male c'è a vivere con i propri genitori...il lavoro è un mistero, intanto si prende quello che c'è. Fai diversamente...

Se vi è un problema, in quanto tale, ha una soluzione, altrimenti è un dato di fatto con cui convivere.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ennesima estate trascorsa in casa 69

• sempretriste_
    2. Risposte
      69
      Visualizzazioni
      3.7k
      69
    3. aconito