Andarsene prima che sia troppo tardi

• Ti sei mai chiesto a cosa serve la tristezza? Ha una bella funzione: serve a comunicare agli altri che sei in difficoltà, e che hai bisogno di aiuto e consolazione (a proposito di insulsi filmetti, lo hai visto "inside out"?). È una sensazione piacevole ed è il motivo per cui forum come questo esistono. Alla lunga però diventa come una droga, non ne puoi fare a meno, e passi la tua vita a lamentarti, lamentarti, lamentarti, perché il piacere della tua vita diventa sentirsi dire "poverino" e farsi coccolare dagli altri. Ma come tutte le droghe alla lunga non basta più, lo vedi che vuoi rassicurazioni sempre più grandi, parti lamentandoti che le donne non ti vogliono e arrivi a dire che sei l'uomo più sfortunato del mondo e non dovevi nascere. E allora gli altri non vengono più sempre dietro alle tue richieste e tu diventi aggressivo, arrabbiato e allontani tutti, perché hai bisogno di confermare a te stesso che sei il peggiore del mondo e continuare a crogiolarti nel tuo dolore.

è molto scorretto da parte tua .. vieni qui a boicottare il mio thread aprendo un discorso che non ha nessuna attinenza ed è totalmente off topic. La motivazione che porti è risibile, perché allora, in qualunque thread posso mettermi a sviluppare un lungo discorso di carattere generale (che tanto ha una labile attinenza al tema) impedendo alla persona che ha aperto il thread di poterne fruire.

Ti è stato gentilmente chiesto di non parlare di questo argomento nel mio thread. Nada. Ho segnalato allo staff. Se neanche così funziona, mi dovrò cancellare dal forum. Non è accettabile che si possa consentire a qualcuno di boicottare i thread degli altri deviando l'argomento e sviluppando una lunga discussione off topic, che non consente agli altri di leggere la discussione attinenti al tema che ho aperto. :hi:

Hai visto? Come volevasi dimostrare. Basta interrompere un po' il flusso in endovena dei "poverino" e vai in astinenza, perché hai visto che gli altri non sono tutti lì a commiserarti. Per questo dico che purtroppo non puoi più uscirne da solo. Per me la discussione è davvero finita, rimpiango di non aver passato i minuti in cui ti ho scritto in qualche attività più interessante, tipo grattarmi il c∙∙o. Buona fortuna.

• Ho semplicemente fatto notare che non è corretto boicottare una discussione con l'off topic.

E il tuo giochino, di distorcere la mia considerazione contro di me, per far apparire quello che non è, è davvero risibile. Le conclusioni che trai sono autoreferenziali e non hanno nessun collegamento con quanto ho scritto.

Non ho scritto da nessuna parte che mi dovete commiserare. Semplicemente, non bisogna usare un thread (il mio, ma quello di nessuno) per divagare su temi generali, perché altrimenti la discussione degenera e diventa confusionaria e non si capisce il senso del thread.

Apriti un bel thread sulla situazione previdenziale, apriti un forum, fai quel che vuoi, ma non puoi pretendere di usare i topic altrui deviando dalla discussione.

Insomma, mi sono limitato a invocare il rispetto delle normali regole dei forum. Ma quando uno vuol aver ragione, riesce sempre a rileggere al contrario i fatti degli altri per giustificare le conclusioni volute.

:rules: :hi: ciaone

• Dolciotto, comunque bisogna che tu la viva un po' meglio perchè sei troppo i∙∙∙∙∙∙∙o, e poi scusa, come cacchio è possibile continuare questa discussione se escludi a priori la possibilità di cambiare idea riguardo il fatto che la tua vita sarebbe già finita ?

Davvero è necessario, se un aiuto veramente lo vuoi, che tu dia una possibilità a te stesso di essere aiutato e anche agli altri di poterti aiutare

Se no davvero questa discussione non serve più a nulla e gli altri utenti possono dedicarsi a chi un aiuto è disposto a riceverlo

Senza attaccare, come invece tu hai fatto, chi cerca solo di sostenere umanamente qualcun altro e del tutto gratuitamente

Se un off topic si è creato è perchè sei così indisposto che impedisci tu per primo il proseguimento di questa Tua discussione

So che stai male, ma una possibilità puoi dartela, dovresti dartela, sei qui per fare qualcosa dopotutto

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ennesima estate trascorsa in casa 69

• sempretriste_
    2. Risposte
      69
      Visualizzazioni
      3.7k
      69
    3. aconito