Ti lascio un saluto

• Grazie...ai Nuovi Utenti che Hanno Apprezzato...:)

Gli Utenti che non ho nominato...tipo Diverso...Papaveroviola...Luciuss...Gattone...e Altri 8)
    Loro lo Sanno che Hanno Sempre un Posticino Particolare... :love: :)

:girl:

Per Arrivare all'Alba...Non C'è Altra Via che La Notte...Kahlil Gibran Ogni Donna ha un Paio d'Ali chiuse dentro Sé...e Sogna Ancora Vette Inesplorate... La Notte delle Fate...Enrico Ruggeri Nanì... ♫ Nanì... ♫

• Ciao...:)
    Io parlo per me...ma penso (penso!) di interpretare un po' il pensiero dei Chattari e Forumisti dellìEpoca...
    siamo spariti per Grosse Divergenze di Interpretazione e di Attitudini Varie... :-CC
    Ogni Testa è un Mondo...quindi...Sorvoliamo...tanto oramai la Chat è Andata...pufff.... :_N

Buona Vita a Tutti

Per Arrivare all'Alba...Non C'è Altra Via che La Notte...Kahlil Gibran Ogni Donna ha un Paio d'Ali chiuse dentro Sé...e Sogna Ancora Vette Inesplorate... La Notte delle Fate...Enrico Ruggeri Nanì... ♫ Nanì... ♫

• [quote='Marinella','index.php?page=Thread&postID=773702#post773702']Che Carino questo Pensiero...:)
    Mi è venuta Nostalgia di qualche "vecchio utente" che Vorrei Salutare...visto che i Nuovi non li conosco...ma li Saluto ugualmente!

Un Saluto a Paciugo...casomai passasse di qui... 8) perché è stato uno dei Primi a farmi -sognare- e Divertire!
    Un Saluto a Licurgo...perché dal Vivo ho Conosciuto una Gran Bella Persona
    Un Saluto a Lillas...a Essere...a Nemes...Loredana...Pianista...Pollicino e Pollicina...a Alessio...e a Tutti gli Avventori della Chat dei Tempi d'Oro.... :love: prima dell'avvento dei/delle -maestrini/e sadici/che accentratori/ci- che a Tutto aspiravano fuorché -aiutare-...ascoltare...
    e anche Farsi qualche Risata e Divertirsi...perché No...anche se Qui siamo un po' Tutti "problematici"...a volte cura di più una Sana Risata
    che una pillola magica! Nulla contro le -pillole magiche- eh! Ci mancherebbe! :-CC

Buona Vita a Tutti... :beer: e un Abbraccione Virtuale a Chi...Ha Saputo Fare la Differenza...Rendendo questo Posto un Bel Ritrovo! :friends: :love

Un caro saluto a te Marinella! Sempre delicata, attenta e pronta a donare allegria al momento giusto.

Hai fatto un elenco di "allora" di utenti che ricordo spesso e quindi colgo l'occasione per unirmi al tuo saluto.

Un abbraccio :rolleyes: :friends:

Visto da vicino nessuno è normale

• Ciao Lillas... :kiss: Sempre Carinissima... :friends:

• ''
    [quo ?mmm e quale sarebbe lo scopo di segnalare ?mmm io penso che la spiegazione sia molto piu' semplice .( ůte='elettra7','index.php?page=Thread&postID=773659#post773659']Lo sai che sono stata segnalata su un intervento nel thread religione ( che poi non era ot ).
    Il fantasmismo/alieno colpisce ancora
    :-NU :roftl: carina questa del fantasmismo alieno ,addirittura segnalata ?mhaa..mistero!

Buona Vita a Tutti... e un Abbraccione Virtuale a Chi...Ha Saputo Fare la Differenza...Rendendo questo Posto un Bel Ritrovo!

Stupendo questo pensiero e da come è scritto si percepisce che e' davvero sentito .
    Per alcuni questo luogo é stato una fonte di conforto non indifferente,altri tempi probabilmente ,dove la differenza la si notava ad occhi chiusi.

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo e non permettere mai alle tue ferite di trasformarsi in cio' che non sei.

• Scusate ,ma le citazioni non sono il mio forte ,penso che si è capito :assi:
    Chissa'se ho reso il senso :huh:

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo e non permettere mai alle tue ferite di trasformarsi in cio' che non sei.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      844
      26
    3. Regina D'Autunno