Grazie Fran,
Lo faccio con piacere e poi mi tenete compagnia
Sto thread mi piace troppo

Ti lascio un saluto
-
-
-
Che Carino questo Pensiero...:)
Mi è venuta Nostalgia di qualche "vecchio utente" che Vorrei Salutare...visto che i Nuovi non li conosco...ma li Saluto ugualmente!Ciao Marinella ...
Bentrovata ...
Perché ve ne siete andati tutti? Dove siete ?
E fu così che Marinella rispose: "ma che te frega?"
In tal caso, chiedo scusa in anticipo... -
Grazie...ai Nuovi Utenti che Hanno Apprezzato...:)
Gli Utenti che non ho nominato...tipo Diverso...Papaveroviola...Luciuss...Gattone...e Altri
Loro lo Sanno che Hanno Sempre un Posticino Particolare...
-
Ciao Marinella ...
Bentrovata ...
Perché ve ne siete andati tutti? Dove siete ?
E fu così che Marinella rispose: "ma che te frega?"
In tal caso, chiedo scusa in anticipo...Ciao...:)
Io parlo per me...ma penso (penso!) di interpretare un po' il pensiero dei Chattari e Forumisti dellìEpoca...
siamo spariti per Grosse Divergenze di Interpretazione e di Attitudini Varie... :-CC
Ogni Testa è un Mondo...quindi...Sorvoliamo...tanto oramai la Chat è Andata...pufff.... :_N
Buona Vita a Tutti
-
[quote='Marinella','index.php?page=Thread&postID=773702#post773702']Che Carino questo Pensiero...:)
Mi è venuta Nostalgia di qualche "vecchio utente" che Vorrei Salutare...visto che i Nuovi non li conosco...ma li Saluto ugualmente!
Un Saluto a Paciugo...casomai passasse di qui...perché è stato uno dei Primi a farmi -sognare- e Divertire!
Un Saluto a Licurgo...perché dal Vivo ho Conosciuto una Gran Bella Persona
Un Saluto a Lillas...a Essere...a Nemes...Loredana...Pianista...Pollicino e Pollicina...a Alessio...e a Tutti gli Avventori della Chat dei Tempi d'Oro....prima dell'avvento dei/delle -maestrini/e sadici/che accentratori/ci- che a Tutto aspiravano fuorché -aiutare-...ascoltare...
e anche Farsi qualche Risata e Divertirsi...perché No...anche se Qui siamo un po' Tutti "problematici"...a volte cura di più una Sana Risata
che una pillola magica! Nulla contro le -pillole magiche- eh! Ci mancherebbe! :-CC
Buona Vita a Tutti...e un Abbraccione Virtuale a Chi...Ha Saputo Fare la Differenza...Rendendo questo Posto un Bel Ritrovo!
:love
Un caro saluto a te Marinella! Sempre delicata, attenta e pronta a donare allegria al momento giusto.
Hai fatto un elenco di "allora" di utenti che ricordo spesso e quindi colgo l'occasione per unirmi al tuo saluto.
Un abbraccio -
Ciao Lillas...
Sempre Carinissima...
-
Sto thread è forte....vecchi e nuovi che di uniscono! Non ci credo....non puoi essere una mia idea!
Un abbraccio a tutti
Peace and Love -
Ciao Lilllas,
Pensa che a distanza di tanti anni noi ci divertiamo ancora con il gioco: la storia infinita...Le tre paroline (Spero di aver scritto bene) postato da te.
-
''
[quo ?mmm e quale sarebbe lo scopo di segnalare ?mmm io penso che la spiegazione sia molto piu' semplice .( ůte='elettra7','index.php?page=Thread&postID=773659#post773659']Lo sai che sono stata segnalata su un intervento nel thread religione ( che poi non era ot ).
Il fantasmismo/alieno colpisce ancora
:-NUcarina questa del fantasmismo alieno ,addirittura segnalata ?mhaa..mistero!
Buona Vita a Tutti... e un Abbraccione Virtuale a Chi...Ha Saputo Fare la Differenza...Rendendo questo Posto un Bel Ritrovo!
Stupendo questo pensiero e da come è scritto si percepisce che e' davvero sentito .
Per alcuni questo luogo é stato una fonte di conforto non indifferente,altri tempi probabilmente ,dove la differenza la si notava ad occhi chiusi. -
Scusate ,ma le citazioni non sono il mio forte ,penso che si è capito
Chissa'se ho reso il senso
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte