Dunque mia mamma s'è presa un mucchio di infezioni in rianimazione. Non riesco proprio a rilassarmi. Proprio no.

Non so in che direzione guardare...
-
-
-
Mi dispiace tanto, non lo sapevo.
Sono qui.
Baci -
Gatta non sai come andranno le cose, fidati dei medici che la seguono...credi in loro! NOn pensare subito al peggio...tutto può cambiare e le cose possono migliorare.
Ti siamo vicini Gatta...facci sapere come va... -
Juliette ha ragione, io non avevo le parole giuste.
Ora esco ma ci tieni informati?
Un forte abbraccio
Ale -
Non penso subito al peggio: era in rianimazione e quando è scesa, parlava, muoveva le mani e iniziava a mangiare. Poi l'hanno trasferita a Neurochirurgia e lì sono venute fuori le infezioni che si è presa al rianimo e le si è bloccato il drenaggio. Al che le è stato impiantato un nuovo drenaggio esterno, ma poi per ragioni di igiene (evitare altre infezioni) le è stato asportato il drenaggio esterno e sostituito con uno interno: ieri sera era cosciente (intendo aveva gli occhi aperti), ora ha la febbre e non apre gli occhi. I dottori da questo pensano sia possibile che si sia bloccato il drenaggio. Io sono sconfortata. Non so che pensare più.
-
cara manuela vorrei dirti tante cose..ma mi sento prostrata per quello che sta capitando anche nella mia famiglia da diversi anni..a questa parte..ma voglio che tu sappia che io ci sono e ti ascolterò sempre..
prendi una cosa per volta adesso pensa che questa è una parentesi brutta della tua vita..ma non sarà sempre così..il sole tornerà a sorgere nela tua vita!!
ti abbraccio forte..chiedendo al nostro papà Dio di proteggere la tua mamma . -
Citazione da vivere
cara manuela vorrei dirti tante cose..ma mi sento prostrata per quello che sta capitando anche nella mia famiglia da diversi anni..a questa parte..ma voglio che tu sappia che io ci sono e ti ascolterò sempre..
prendi una cosa per volta adesso pensa che questa è una parentesi brutta della tua vita..ma non sarà sempre così..il sole tornerà a sorgere nela tua vita!!
ti abbraccio forte..chiedendo al nostro papà Dio di proteggere la tua mamma .Vorrei solo la mia mamma. La mia non è una parentesi brutta. E' sempre stato difficile tutto. Ti sono vicina: so le tue sofferenze e sono con te. Ti abbraccio. Grazie. Pregherò anche per te.
-
Tesoro, siamo tutti con te e ti pensiamo e pensiamo anche alla tua mamma.
Un abbraccio -
rispondere e dire qualcosa di sensato in questi momenti è sempre difficile.
io sono una donna pratica e quindi cerco le soluzioni pratiche anche in questi momenti, facendo uno sforzo per non perdere completamente la lucidità e non essere travolta dal dispiacere.
In questo momento vorrei ben sperare che ci sia, accanto a voi figli , una figura che possa fungere momentaneamente da vostro "genitore" e che vi sollevi dalle questioni pratiche.
Gatta, questi momenti servono anche per crescere, per prendere delle decisioni e quello che mi sento di dirti e di non mollare gli studi, perchè è quello che ti direbbe anche tua madre.
E' basandoti su di te che devi costruire il tuo futuro, anche per un sostentamento economico.
La guarigione di tua madre è lenta è difficile e il recupero motorio incerto ed in salita.( mi sembra di capire che il problema è dovuto ad un aneurisma cerebrale...correggimi se sbaglio)
non ti voglio scoraggiare, ma solo metterti davanti quello che tutti i giorni io vedo con i nostri pazienti e il loro stato di salute coinvolge sempre tutti i familiari.
Oltre tuo fratello, hai qualche zia o zio che vi danno una mano? -
Scusami Manu, come al solito io non ci sono mai quando servo ...mi dispiace motlo... :cry:
Un abbraccio
Ti voglio bene
Vado a fare una preghiera per la mamma.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Ennesima estate trascorsa in casa 69
- sempretriste_
-
- Risposte