Non ti preoccupare, hai pianto perchè la ami e lei lo ha sentito...........ha sentito che gli sei vicina.
Buonanotte tesorina, cerca di rilassarti un po'
Un bacio

Non so in che direzione guardare...
-
-
-
Spero di non averla spaventata... povera.. Buonanotte Ale.
-
ho letto tutti i post,e non so veramente che dire..spero che questa nuova giornata porti un pò i speranza in più...e magari buone notizie un abbraccio alice
-
Buongiorno tesorina,
Un abbraccio -
Grazie stella: il solo fatto che tu mi abbia risposto è per me importante. Immagino che non si sappia cosa dire: nemmeno io so cosa dire, ma grazie di cuore comunque, speriamo ci siano belle novità. Un abbraccio.
Grazie ale: della tua presenza costante. Un abbraccio. -
buongiorno cara manuela,come vorrei esserti vicina per abbracciarti..so quanto sia importante in questi momenti sentire un abbraccio..hai ragione spesso non si sa cosa dire in questi momenti..ricordo che quando sono andata atrovare mia sorella all'ospedale..lei mi chiedeva la mano,solo la mano..
tua madre sente quanto tu l'ami..e credimi questa è la cosa più importante per un malato che decide di lottare perchè sa che al mondo ha delle persone care che si prendono cura per essa,non importa che tu abbia pianto..secondo te lei non sa quante lacrme tu hai versato per lei..io credo che se lei potesse ti abbraccerebbe per dimostrarti quento ti ama..
coraggio non smettere mai di sperare ..falle sentire questo... la SPERANZA che presto tutta questa sofferenza finisca!! -
Cara vivere,
mia mamma è ricoverata in Neuro-Chirurgia, non si sa quanto comprenda. Era un momento in cui aveva gli occhi aperti e mi guardava e mi dispiace che veda che ho pianto. Mia mamma è sempre in pericolo di vita, credo, ormai sono solo confusa e basta. Spero solo che si riprenda. Appena mi telefona qualcuno per sapere come va e dico che la situazione sembra sia migliorata, peggiora... Insomma sono appesa alla speranza. So che i dottori sono bravi e che il reparto è buono, ma è una materia talmente delicata, che penso che sia tutto sempre da valutare. Io ho un fratello che studia medicina e un po' mi spiega le cose, ma io non sono dottoressa e capisco quel che riesco a capire. Grazie vivere. Un abbraccio anche a te e a tua sorella. -
si lo so cara ..posso immaginare,ma posso dirti che un'amica di mia sorella..che ha avuto quello che ha avuto tua madre..è poi tornata a una vita normale,certo prende sempre dei farmaci..ma sta bene!!
ti abbraccio fortissimo..ti ringrazio anche per l'abbraccio che dai a mia sorella,oggi dovrò io essere forte per lei... -
gatta ti abbraccio forte forte, ti sono vicina credimi. oggi è un altro giorno e insieme a te spero che ci siano delle piacevoli novità.
non smettere di sperare.
un bacione -
ti stringo anch'io Manu...
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Ennesima estate trascorsa in casa 69
- sempretriste_
-
- Risposte