Non so in che direzione guardare...

• Ciao cara Gatta, ti ho sempre letto con partecipe attenzione. Partecipe, perchè mi ritrovo nella maggior parte delle cose che scrivi per descrivere te stessa e la tua vita: io ho quasi 32 anni, non ho un lavoro, non ho una storia sentimentale da quasi più di 2 anni (e anch'io ne sento la mancanza), sto studiando per dare degli esami post-laurea per cercare possibilità in più che non so se esisteranno mai realmente...insomma: precarietà, futuro che non riesco a immaginare come potrà essere (ma tendo, purtroppo, a vederlo confuso e oscuro: tantissima ansia e una forte disposizione alla depressione). Neanch'io ho mai preso dei farmaci, ma in questo periodo ho deciso di usare l'Iperico: lo vendono a 13 euro, sottoforma di capsule a rilascio ritardato, si chiama "erba di San Giovanni" e lo puoi trovare in qualsiasi erboristeria...se cerchi su internet vedari che è una cosa di cui ci si può fidare: non ha alcuna controindicazione, però per gli effetti benefici bisogna pazientare un pò, a quanto pare agisce dopo almeno un mese (ma anche di più).
    Non so che dirti, se non che ti sono vicina perchè sento una forte somiglianza tra le mia e la tua situazione (in un altro post mi hai letteralmente illuminata, sulla dipendenza affettiva e sull'ansia da separazione: non avevo mai riflettuto su queste cose, e mi riconosco tutte le caratteristiche di chi si trova dentro a queste dinamiche, a quei meccanismi).
    Quindi, un abbraccio sincero sperando che piano piano si possa risalire la china e si possa pensare con meno fatica a tutta una serie di cose che affollano la mente. E naturalmente un augurio per la tua mamma: speriamo bene con l'ultimo intervento; coraggio.
    Ciao

• Ciao cara Gatta....sei bravissima anche solo a reagire scrivendo il post...stai comunque già affrontando i tuoi dolori condividendoli, ammirabile! Io non so se riuscirei a parlare così, come fai tu, forse mi chiuderei a riccio...invece parlare fa sempre bene e aiuta tantissimo! Brava!

Ti auguro di cuore che tutto vada per il meglio, non ha importanza tra quanto tornerà a casa tua medre, l'importante è che possa star bene!

Un abbraccio forte forte anche da parte mia gattina...

benvenuto sole!

• Care ragazze: grazie. Non mi aspettavo così tante risposte. Sono giorni che volevo scrivere questo post, ma mi fanno, metaforicamente e non, male le mani dal freddo... Invece voi mi avete scaldato. Vi ringrazio tutte: ciascuna di voi mi ha regalato un raggio di luce che porto con me. Mia mamma non si sa SE e QUANTO recupererà... Non so nemmeno se i medici attualmente siano in grado di diagnosticarlo. Grazie nomorepain, so che tu mi capisci bene e mi sento in sintonia con te, sono felice che per te si sia risolta bene; anche Blanca77 come siamo simili!!! Davvero sono felice di non essere così sola e anche con te mi sento in sintonia. A lully dico grazie, sei un tesoro, porti sempre una ventata di freschezza e solidità. Per Hachi82 grazie di cuore, sei veramente cara e intuitiva. Per juliette83: ricambio l'abbraccio con affetto. Per Audrey e Aleamo: ancora grazie.

Non so se ce la farò... Ce la metto tutta ma è faticosa...
    Vi abbraccio tutte.

Una pena condivisa è dimezzata, una gioia condivisa è moltiplicata.

• allora facciamo così: NOI NON TI PERMETTEREMO DI MOLLARE!
    quindi forza e coraggio che non sei sola!
    un bacione

La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia.

• Piccola!!!!!!! Per quello che vale, siamo qui!! Senti ma che vuol dire?

Piccola gattina..........spiegaci se ti va, altrimenti, non so, sfogati

Un dolce abbraccio
    :cuori:

Non si nasce liberi, ci si diventa.

• Ti dico quello che mi hanno detto i dottori: ha la febbre (forse per via dell'intervento, ma potrebbero essere le infezioni), lo stato di coscienza, da ieri è mutato in stato soporoso, che potrebbe essere dovuto alla febbre, alle infezioni o al blocco del drenaggio interno.

Una pena condivisa è dimezzata, una gioia condivisa è moltiplicata.

• Tesoro, capisco come stai e poi questi "potrebbe essere". Sai io ho fatto 10 operazioni e qualche volta la febbre sale, è una cosa abbastanza normale. Riguardo alle infezioni, in genere sono improbabili perchè vengono fatte subito siringone di antibiotici. Riguardo al drenaggio, non so proprio.
    Però tranquillizzati un pochino. Se ci riesci vatti a prendere una cioccolata, magari calda e pensa che siamo qui con te e che le cose si possono aggiustare.

Un bacio, piccolina

:cuori:

Non si nasce liberi, ci si diventa.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ennesima estate trascorsa in casa 69

• sempretriste_
    2. Risposte
      69
      Visualizzazioni
      3.7k
      69
    3. aconito