per essere più seducenti...

• Creamy capisci anche che psicologicamente non sei pronta..
    usi come nick name quello di un cartone, metti come foto profilo due sgorbietti che dovrebbero somigliare ad un gatto..
    non pensi che se vuoi cambiare aspetto esteriore rischieresti soltanto di metterti in ridicolo perché non ti appartiene?

come alcune persone che ad una certa età vogliono ritornare a confrontarsi con gente di 20 anni piu giovani di loro..rischiando soltanto di cadere nel ridicolo piu assurdo..

tu cara incantevole Creamy devi fare quello che sei.. e non cambiare per essere accettata dagli altri...

io sono di questa idea: una persona cambia naturalmente quando lo fa per se stesso e il cambio viene perfettamente.. una persona cambia in modo ridicolo e coatto quando viene fatto tristemente soltanto per compiacere gli altri
    Creamy accettati per come sei e chi avrà occhi per guardarti si renderà conto di quanta ricchezza hai da dare ;)

• Ehi non mi toccare Creamy, Posi e Nega :D Comunque quel cartone ha un significato molto forte per me, a parte che mi ricorda momenti felici della mia vita ma è un cartone che ha un significato anche molto profondo che non si capisce se non da grandi. Un po' lo stesso messaggio de La storia infinita, che è un messaggio rivolto agli adulti. Poi i colori vivaci...fanno anche quello psicologicamente, danno ottimismo e grinta.

Beh poi mi sento in diritto di cercare anche l'altra parte di me e ti ripeto che non voglio comunicare niente di opposto alla mia natura.
    Grazie comunque in particolare dell'ultima frase :)

• Citazione

usi come nick name quello di un cartone, metti come foto profilo due sgorbietti che dovrebbero somigliare ad un gatto..
    non pensi che se vuoi cambiare aspetto esteriore rischieresti soltanto di metterti in ridicolo perché non ti appartiene?

Oh, che problemi abbiamo contro Posi e Nega? :-BN

• Gianfry quello che tu dici è vero. Devo solo capire esattamente se l'autostima ( e quindi la capacità anche di piacere ) uno la debba tirare fuori cosi' dall'oggi al domani oppure se è una cosa che matura, che ti devo dire, iniziando a vestirsi bene, a valorizzarsi da fuori, a saper parlare e intrattenere le persone intelligentemente. Io se rimango esattamente cosi' come sono dò solo l'impressione di essere la beata vergine Maria, un esserino nè carne nè pesce e mi sono un po' stancata. Non voglio neanche essere una panterona. Una via di mezzo. E comunque il mio obiettivo principale non sono gli uomini, quello sarebbe una conseguenza, è proprio uscire fuori l'altra metà di me!

mi viene da chiederti se è più un tuo pensiero o se è una conseguenza di feedback che arrivano da fuori.
    nel senso che vorresti migliorare le relazioni sociali poco "avventurose" o è una questione di critiche che arrivano puntuali?

• Feedback non diretti.No critiche. Nessuno mi ha mai detto "non mi interessi" ma al momento vedo il vuoto...da almeno tre anni...prima qualcuno lo avevo colpito, ad esempio il mio unico ex che mi disse essere stato colpito d'impatto per la solarità e conoscendomi perchè sono una ragazza seria senza fronzoli...un altro per lo sguardo...un altro mi ha guardata per mesi ma non ho mai avuto l'occasione di chiedergli che cavolo avesse visto in me XD .Vabe questo nel passato. Nel riscontro più recente da parte di un ragazzo che mi interessava veramente molto anche se è successo tutto nel virtuale...io "bella, bona, donna fatta a donna (???), troppo buona, donna da stimare" poi nel concreto tutte parole vane. Quindi non gli ho mosso niente, tutt'al più un po' di stima.
    Ora mi sento esattamente come l'espressione che ho usato...nè carne nè pesce. E tra l'altro non riesco neanche più a sorridere, quindi sicuramente non le faccio avvicinare le persone -.-

• Non c é nessuno che mi affascina ora. Forse quello nel virtuale ma sono costretta a ridimensionare i miei entusiasmi. Però almeno ho avuto la conferma del prototipo che mi affascina ( ma ovviamente non escludo che mi possa innamorare di uno opposto ). sono stata presa dai precedenti due sempre platonicamente ma sinceramente se non mi avessero guardata probabilmente non sarei stata neanche io affascinata. Paradossalmente proprio per il mio ex non c era attrazione :(

• Forse il tutto potrebbe partire da questo.
    Una specie di forma di apatia da parte tua, dove mostri poco interesse per chi incontri ... dell'emisfero maschile.

Sembra un paradosso, ma a noi uomini piace il corteggiamento femminile, fatto ammiccamenti, di interesse per quello che dici, se vi facciamo ridere soprattutto. il tutto crea quell'atmosfera di empatia che introduce il successivo corteggiamento da parte dell'uomo.

E il tutto avviene se nel tuo interno provi veramente un reale interesse per la persona che hai davanti.

• Quindi dici che l'interesse e magari il sorriso faccia molto?
    Io ci ho provato a dimostrare il mio interesse a quel tipo verso cui ero veramente interessata ma nada. E' anche vero che per fortuna non tutti siamo uguali, magari la prossima volta andrà meglio...è raro che qualcuno mi piaccia ma vedremo...

• È raro che qualcuno mi piaccia ma vedremo...

È un ammissione importante, su cui sicuramente devi riflettere.

E il sorriso è un cosa importantissima. Spesso, ma lo insegnerai tu a me, siete voi donne a impostare il percorso, con delle modalità a noi piacevoli perché difficilmente decifrabili (perché mi sorride?)
    Senza per forza creare qualcosa di complesso, una donna è interessante già di suo, in tutta la sua semplicità.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

• Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      889
      29
    3. Andre73