Mi stanno "obbligando" a fare mobbing ad un collega ed io resisto cercando di stare neutrale... Ma è dura... Ora vado dal sindacato... Voi cosa fareste?
Certo che la gente è proprio m∙∙∙a... Ma perché la vita deve essere così? Perché la gente è imbecille e anziché vivere serena crea lotte, cattiverie, bastardate... A volte penso di farmi furba anche io... Poi non solo tanto è più forte di me ed è radicato in me che sono contro violenza, ma proprio non voglio... Ma perché...

mobbing
-
-
-
Mi stanno "obbligando" a fare mobbing ad un collega ed io resisto cercando di stare neutrale... Ma è dura... Ora vado dal sindacato... Voi cosa fareste?
Obbligandoti a mobbizzare una collega, stanno mobbizzando anche te: è come se ti chiedessero
CitazioneTu da che parte stai?
Non accettando una tua eventuale neutralità.
Prima di andare dal sindacato, io parlerei con l'altra persona che sta subendo il mobbing: pur agendo a fin di bene, involontariamente potresti mettere in ulteriore difficoltà il collega. -
Lo so che questo è mobbing che stanno facendo a me... Ma perché dovrei mettere in ulteriore difficoltà il collega? Non capisco... So solo che sono stufa di subire queste cose... Che non va bene e non è giusto... Che per quanti sbagli la gente possa fare non merita di subire mobbing... Ah quanto vorrei essere un giustiziere...
E non so cosa accadrebbe se mi schierassi dalla parte di quel ragazzo che subisce mobbing... Probabilmente mi impedirebbero di lavorare. E se io dichiarassi alla referente che sto subendo mobbing da parte del collega "bullo"? -
A me mi stanno mobbizzando da 2 anni ormai, cerco di resistere ma dopo 2 anni ho perso la pazienza e sto cominciando a rispondere tono su tono, hanno visto che sono piu' duro di quello che pensavano, ora stanno mobbizzando tutti colleghi con cui vado d'accordo e stanno cercando di allontanarli da me e questo mi fa ancora piu' male di prima, cosa mi consigliate di fare? del sindacato non mi fido
-
Ciao Roberto, io al posto tuo invece andrei ad un sindacato, ma no uno qualsiasi, informati prima qual è più efficiente. Io ho fatto così
-
NON FARE MOBBING
1) tratta gli altri bene
2) Crea delle prove con email scritte in maniera molto intelligente
3) Cerca un altro lavoro
La vita e' durissma e il mobbing puo' distruggere una persona. Immagina, ad esempio, che la persona in question ha magari un partner che ha messo le corna, la mamma malata, un debito etc. e si trova un lavoro con persone che fanno mobbing. Tale persona potrebbe imboccare la via della distruzione. Non devi assolutamente macchiarti di simili nefandezze. Sii una persona integerrima
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Ho perso il mio lavoro 13
- Alpaca99
-
- Risposte