mobbing

• Mi stanno "obbligando" a fare mobbing ad un collega ed io resisto cercando di stare neutrale... Ma è dura... Ora vado dal sindacato... Voi cosa fareste?
    Certo che la gente è proprio m∙∙∙a... Ma perché la vita deve essere così? Perché la gente è imbecille e anziché vivere serena crea lotte, cattiverie, bastardate... A volte penso di farmi furba anche io... Poi non solo tanto è più forte di me ed è radicato in me che sono contro violenza, ma proprio non voglio... Ma perché...

• Mi stanno "obbligando" a fare mobbing ad un collega ed io resisto cercando di stare neutrale... Ma è dura... Ora vado dal sindacato... Voi cosa fareste?

Obbligandoti a mobbizzare una collega, stanno mobbizzando anche te: è come se ti chiedessero

Citazione

Tu da che parte stai?

Non accettando una tua eventuale neutralità.

Prima di andare dal sindacato, io parlerei con l'altra persona che sta subendo il mobbing: pur agendo a fin di bene, involontariamente potresti mettere in ulteriore difficoltà il collega.

• Lo so che questo è mobbing che stanno facendo a me... Ma perché dovrei mettere in ulteriore difficoltà il collega? Non capisco... So solo che sono stufa di subire queste cose... Che non va bene e non è giusto... Che per quanti sbagli la gente possa fare non merita di subire mobbing... Ah quanto vorrei essere un giustiziere...
    E non so cosa accadrebbe se mi schierassi dalla parte di quel ragazzo che subisce mobbing... Probabilmente mi impedirebbero di lavorare. E se io dichiarassi alla referente che sto subendo mobbing da parte del collega "bullo"?

• A me mi stanno mobbizzando da 2 anni ormai, cerco di resistere ma dopo 2 anni ho perso la pazienza e sto cominciando a rispondere tono su tono, hanno visto che sono piu' duro di quello che pensavano, ora stanno mobbizzando tutti colleghi con cui vado d'accordo e stanno cercando di allontanarli da me e questo mi fa ancora piu' male di prima, cosa mi consigliate di fare? del sindacato non mi fido

• NON FARE MOBBING
    1) tratta gli altri bene
    2) Crea delle prove con email scritte in maniera molto intelligente
    3) Cerca un altro lavoro

La vita e' durissma e il mobbing puo' distruggere una persona. Immagina, ad esempio, che la persona in question ha magari un partner che ha messo le corna, la mamma malata, un debito etc. e si trova un lavoro con persone che fanno mobbing. Tale persona potrebbe imboccare la via della distruzione. Non devi assolutamente macchiarti di simili nefandezze. Sii una persona integerrima

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ho perso il mio lavoro 13

• Alpaca99
    2. Risposte
      13
      Visualizzazioni
      400
      13
    3. Andre73