Licenziarsi senza avere un lavoro

• Non lasciare il lavoro.

Se perdi il sostegno economico poi perdi tutto. Quando hai bisogno perdi anche gli amici e diventi improvvisamente invisibile. Non pensare che i barboni sono sempre li' per colpa loro...

Io mi trovo in una situazione identica. Ho avuto successi internazionali immensi e ora mi stanno cercando di distruggere in maniera incredibile (storia troppo complessa da spiegare). Ho uno stress veramente enorme e questo e' stato accresciuto all'inverosimile dalla perdita della donna dei miei sogni (leggiti la mia storia).

Ho provato l'insonnia per un periodo piuttosto lungo etc.

Ti consiglio:

1) Adotta tutti i trucchi noti per dormire meglio (bevi latte caldo la sera, fai una sauna o una doccia calda, non guardare la televisione fino a tardi, vai a dormire sempre allo stesso orario etc.
    2) Fai moto fisico OGNI GIORNO. Se serve alzati un'ora prima la mattina. Facendo moto fisico migliori:
    a) l'umore
    b) la salute generale (colesterolo, peso, muscolatura, funzionamento del corpo con ormoni etc)
    c) dormirai MOLTO meglio
    d) Aumenti la concentrazione
    3) Intraprendi nel pochissimi tempo libero una attivita' sociale. Io ho trovato il tango perfetto. Sabato andro' con altre 7 persone ad un evento bellissimo e danzero' 5 ore...molto del mio stress verra' cosi' eliminato
    4) Quando riesci a metterti in sesto come spiegato sopra, avrai un po' di energia per trovare un lavoro. Quando lo trovi, se la paga e' almeno sufficiente a pagare le spese, lascia il lavoro corrente. MA SOLO ALLORA. Altrimenti da squattrinato ti tiri addosso problemi ancora piu' gravi: salute, relazioni sociali peggiorate etc.

• 1) Adotta tutti i trucchi noti per dormire meglio (bevi latte caldo la sera, fai una sauna o una doccia calda, non guardare la televisione fino a tardi, vai a dormire sempre allo stesso orario etc.

Sempre che non abbia vicini come i miei, che a mezzanotte iniziano a gridare e sbattere cose. :-MSTR

• Ciao ragazzi, allora, novità, alla fine ho trovato un altro lavoro ma in una città diversa, mi dovrò spostare, è un grande cambiamento ma non riuscivo più a stare li, non so se abbia fatto bene perché in effetti dovrò rivoluzionare la mia vita, però è andata, me ne vado.

• Ciao ragazzi, allora, novità, alla fine ho trovato un altro lavoro ma in una città diversa, mi dovrò spostare, è un grande cambiamento ma non riuscivo più a stare li, non so se abbia fatto bene perché in effetti dovrò rivoluzionare la mia vita, però è andata, me ne vado.

un margine di rischio c'è sempre
    non si può eliminare

in bocca al lupo!!

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• sto pensando di fare la stessa insana e folle scelta .. dopo anni ... di vita impossibile ... rimasta unica contabile in un ufficio di 5 persone .. dal 2007 .... sto morendo lentamente ... spostata a 25 km da casa negli ultimi 4 anni ... ambiente pessimo .. 2 ore di tempo perse al giorno .. carichi di lavoro e scadenze che non mi permettono di fare più di una settimana di ferie per volta ... ho danneggiato i reni perché non mi alzo nemmeno per andare in bagno e non bevo ... ma tanto sono ancora qua ... xchè tutti sconsigliano di mollare ... spero tanto che il mio fisico molli per me e che mi ricoverino ... unica soluzione che vedo possibile ...

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ho perso il mio lavoro 13

• Alpaca99
    2. Risposte
      13
      Visualizzazioni
      378
      13
    3. Andre73