Cioè e metti in dubbio un rapporto perché uccide galline?
Non mi fido degli uomini
-
-
-
Lei per me ha paura che lui "impazzisca" di colpo....lo vede come potenziale "assassino"....anche se appunto non è mai successo nulla nel loro rapporto...
-
Probabilmente lui non può fare niente ha già fatto tanto sono io che devo fare qualcosa...sono molto rigida con le persone e diffidente,spero un giorno di riuscire ad avere più fiducia negli altri
-
I miei familiari ed amici che ci conoscono da sempre mi dicono che sto esasperando la situazione, sto facendo una tragedia per nulla....
-
Moltissime persone fingono e recitano un ruolo nelle relazioni. Anzi... "moltissime persone" non rende esattamente l'idea di come stanno le cose. nonono..
Si ritiene comunemente che sia NECESSARIO recitare un ruolo, in una relazione.
Quindi.... può essere che tu sia stata benissimo con lui- attore del ruolo. E starai benissimo anche in futuro, se è questo che ti stai chiedendo. Mentre invece ti ha turbato quel gesto perchè apparteneva alla sua vera essenza. Che comunque all'interno di quella recita-relazione non costituisce nient'altro che una parentesi.
Ovviamente fai bene a non fidarti. -
Ma io non ho mai recitato,sono sempre stata me stessa ;)e lo sarò sempre
-
Se ti angoscia il pensiero che ci possano essere tratti violenti nel carattere del tuo ragazzo, che pure hai riconosciuto essere una persona corretta e rispettosa nei tuoi confronti (e, immaginiamo nei confronti delle altre persone), dovresti tenere conto del fatto che in ciascun essere umano (maschio o femmina) vi sono degli schemi comportamentali potenzialmente violenti che scattano in situazioni di stress (es. situazione di pericolo, per autodifesa o difesa di propri cari).
Quindi, l'atteggiamento violento è una possibilità comportamentale.
E' la capacità di controllo, il livello di autocontrollo, che fa la differenza tra un soggetto affidabile ed uno non (o poco) affidabile.
Se il tuo ragazzo ha analizzato le sue uccisioni di animali (probabilmente per provare la carabina) ed è giunto alla conclusione che erano delle stupidate da non ripetere, direi, a livello superficiale, che ha mostrato una buona capacità di controllo dei suoi istinti.
Tu sei la persona che può dire se sia veramente capace di autocontrollo e di resistere a normali livelli di stress, perché lo conosci.
Poi, tutti noi possiamo cambiare nel tempo, ma questo è un altro discorso ... e non ci si può fare niente in proposito.
(--------------------;)-------------------------------) -
Tranqyillla. Annche lui sta crescendo e vuole vedere di che pasta è fatto. Si prepara a proteggere la famiglia se c'è necessità. Come te del resto. Tutto fisiologico.
-
Ti capisco benissimo. Mi sono rifiutata di approfondire la conoscenza con una persona perchè uccide animali, addirittura pubblicò una sequenza di foto in cui c'erano: lui accanto ad una capra viva - la stessa capra sgozzata e immersa in una pozza di sangue e lui accanto con un coltello - la capra tagliata in due parti sotto il petto. Il solo scriverti questo commento mi fa venire da vomitare. Ovviamente io non conoscevo bene questa persona, era solo una conoscenza su facebook, e tale è rimasta anzi si è conclusa lì. Non che io sia una moralista e nè tantomeno giudico le persone dal lavoro che fanno, ma delle cose mi fanno proprio orrore e sinceramente ho temuto proprio per me, perchè io che a stento ho il coraggio di prendere il coltello solo per tagliare il pane non potrei mai ammazzare nessuno, mentre dall'uccidere un animale ad una persona penso che il passo sia più breve. Non voglio però alludere a nulla nè generalizzare, perchè le persone non vanno giudicate senza conoscerle e magari questo è solo un lavoro che tale rimane. Tu conosci il tuo compagno e solo tu puoi sapere se la tua paura sia fondata o meno, se lui potesse realmente essere una persona pericolosa per te. Io parlo cosi anche per tutta una serie di fatti che mi hanno segnata e pertanto cerco una persona che mi protegga nella maniera più assoluta e che delle cose non me le faccia neanche ricordare. Quindi, non farti influenzare nemmeno dal mio commento. Sicuramente in cosi tanti anni avrai potuto verificare che persona è, in cuor tuo lo sai.
-
Ma scusa....tu lo fai mai il pollo allo spiedo, le costolette d'agnello,le uova all'occhio di bue, la forentina di vitello o la trippa o l'insalata di mare? Siamo tutti assassini chi più chi meno.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come superare una storia che non doveva esserci? 36
- Nikondriaco91
-
- Risposte