Io non vedo il problema per un uomo,i capelli rasati a zero fanno molto macho.

io e i miei capelli ( di anni fa)
- fixxed
- Chiuso
-
-
-
In fondo non vogliamo invecchiare e perdere i capelli così come osservare l'avanzata del grigio non ci piace.
detto questo trovo molto belle certe "pelate" -
puntualizzo che la cosidetta alopecia androgenetica di cui soffrono anche moltim giovanissimi non ha moltoa che vedere con l invecchiamento e i relativi inestetismi per cui non accettarla non signfiica non accettare i segni del tempo, è una caratteristica tipicamente maschile che non ha nulla a che fare ne con problemi di salute ne con l invecchiamento
non è mai stato un problema nella storia, tranne che nel nostro tempo.... -
haha traumatico
-
Secondo me nessuno la accetta in modo automatico e naturale senza farsi domande...è normale avere dubbi...è un cambiamento. ...
Detto ciò non voglio dirti "i pelati piacciono. ...sono sexy..."ecc.secondo me dipende sempre dalla persona che li porta...
Stessa cosa i capelli lunghi ...o la barba...
Quelli mi dirai si possono mutare ....
In ogni caso dipende dal soggetto globalmente come è ... -
Non mi sono posto mai il problema ma a volte mi è capitato di pensare a quanto li dia per scontati.
Oramai li porto da tempo lunghi alle spalle, non ho idea di come la prenderei a perderli. -
Male...la prenderesti male
-
Salve a tutti, il titolo non è la canzone di Niccolò Fabi
, insomma volevo chiedere se qualcuno di voi gli sono capitate stempiature in testa e si è dovuto rasare, come l'avete presa? vi piacete come prima? rasarsi i capelli è un gesto di sicurezza o insicurezza? e poi aggiungo perché quando mi vedo in foto non mi riconosco in quello che c'è nella foto? attenzione non mi riconosco! e non è che non mi piaccio...capito...
grazie....
E voi donne cosa ne pensate di un uomo che ha perso i capelli...l'amore davvero supera ogni esteriorità?Io preferisco gli uomini rasati
Li preferisco in ogni caso ai capelli bianchi.
Trovo che una testa rasata sia più in ordine, e se con la barba ben curata ancora meglio!
Non mi piacciono assolutamente stempiature alla lino banfi, chieriche, ecc. (che appartengono a quelli che hanno pochi capelli e cercano di tenerseli stretti) perchè invecchiano molto. -
Vai da un dermatologo e fatti prescrivere finasteride se qualcosa è ancora salvabile. Altrimenti utilizza una protesi new-gen, senza capelli non farai mai più sesso, e non potrai mai più nemmeno rivolgere la parola ad una donna...
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29
- Lu_Ca
-
- Risposte