Ma non scherzare.
Se vinco davvero i milioni, non mi alzerò un solo giorno della mia vita alle 6-7 del mattino per andare a lavorare.
Tutti quei soldi finiscono solo se sei uno scriteriato senza cervello.
Amministrare, investire con intelligenza, gestire... aprire delle attività non troppo rischiose e far lavorare gli altri.
Oppure vivere anche solo di rendita e viaggiare.
Non esiste proprio fare la vita di un pendolare con tutti quei soldi.

Quanto aiuterebbe al vostro umore una vincita milionaria?
-
-
-
Con 1 milione non so,prima o poi finiscono,nel breve periodo te la godi,poi se non hai qualità te li bruci e torni peggio di prima perché hai assaggiato la nutella,e non potrai più averla..con 10 milioni,bè,si può incominciare a programmare qualcosa direi,si potrebbe completamente cambiar vita,sinceramente attirare le donne solo coi soldi è uno schifo,sai benissimo che faranno quello che vuoi solo per i soldi,se hai un anima dopo poco tempo ne sarai nauseato,ti sentirai sfruttato e basta,per il resto probabilmente l'ideale sarebbe andarsene via dall'italia,aprirsi un attività perché comunque vivere senza un obiettivo logora,qualcosa si deve pure fare,andare a zonzo va bene,anche li prima o poi i soldi finiscono a meno che non sei briatore e company che comunque spendono sempre meno di quello che gli rientra.Insomma,se arriva una grossa cifra bisogna averla la testa per gestirla,sennò si finisce male.
-
Allora... Sicuramente avere un bel gruzzolo da parte eviterebbe tutte le preoccupazioni relative al denaro, alla sua gestione e ai piccoli (o grandi) sfizi della vita... ma solo per un limitato periodo di tempo. La differenza tra una vincita e una rendita stabile è la sicurezza di poter contare su somme che ricevi in maniera continuativa.
Andare via di casa, poco ma sicuro, è una delle prime cose che farei con il denaro, mentre per quanto riguarda la questione donne, ovvio che abbinando qualche vestito e una bella macchina la quantità non sarà il tuo problema, ma la qualità sì... ti circonderai di persone superficiali solo interessate al tuo patrimonio.
Tu potresti dire: che mi importa, voglio solo fare sesso... importa invece, fare sesso e fare l'amore sono due cose completamente diverse, come avere una ragazza e andare a prostitute.
Io farei così: troverei il modo di far fruttare bene la vincita, magari depositando il 75% della somma in un deposito vincolato ad alto tasso di interesse. Vincita + rendita (modesta) continuativapoi non saprei in realtà che fare con i soldi: probabilmente una bella macchina (sono pur sempre un maschietto), ma non troppo esosa. Qualche cazzatina qua e là... poi boh... avere tutto subito è come giocare ai videogiochi con i trucchi, ti annoi in fretta...
P.S: ricordo un mio amico che mi taggò su fb perché aveva beccato una Ferrari in un parcheggio. Nel giro di poche ore, una decina di richieste di amicizia (tutte donne, ma forse è superfluo dirlo). ancora oggi mi piace raccontare questo aneddoto ogni tanto, visto che è pregno di significati -
I milioni finiscono se uno decide di buttarli letteralmente dalla finestra in ville e supercar, diversamente è anche possibile vivere stra bene e lasciarne ancora a eventuali discendenti. Può bastare anche solo il rendimento, 5 mln ad un misero 3% sono 150k/anno, io riuscirei anche a reinvestire parte del rendimento e non intacco il capitale.
Peccato che non li avrò mai. -
Sicuramente non dovrei più preoccuparmi di cercare un lavoro.
-
Beh se uno pensa solo a spenderli finiscono subito, ma se li investe producono un reddito. Con un milione compri 5 case e affitandole hai un reddito per vivere serenamente.
-
Risolverebbe tutto!!!
-
Ovvio che risolverebbe tutto!
-
I soldi non fanno la felicità ma di certo aiutano a vivere meglio, quindi credo che una vincita milionaria servirebbe a farmi togliere tutti quegli sfizi che per ragioni economiche non mi posso permettere.
-
Con un bel conto in banca qualcuna da sposare la si trova... la maggior parte dei matrimoni non sono basati sull'amore ma sulla convenienza, una specie di contratto.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Ennesima estate trascorsa in casa 69
- sempretriste_
-
- Risposte