Desidero un cattivo

• Un cattivo vero , uno che appoggi filosoficamente le mie vendette, non lo dovrei manipolare, a parte che non sono capace, ma non ce ne sarebbe bisogno. Qualcuno che comprenda quella parte di me, senza chiedermi di rinunciarci, di passare oltre, senza giudicare, che capisse, ma non solo cerebralmente, che mi capisse visceralmente, non mi chiederebbe spiegazioni. Ci penserei da sola, se fossi capace, ma sono troppo debole, paurosa e non ho esperienza in queste cose, né abbastanza pelo sullo stomaco. Chissà forse mi basterebbe un complice qualunque, un amico, un'amica, uno sconosciuto che mi capisca che mi aiuti a chiudere questo maledetto cerchio per poi scomparire, non lo so, quello che so è che se ne parlo sento sempre rimproveri o saggi consigli, la gente si irrita e mi fa irritare, così vagheggio di qualcuno ci sia in qualche parte del mondo che possa aiutarmi a svoltare portandomi la spietatezza e la forza che mi mancano.

Un tipo del genere è nella quasi totalità dei casi anche manipolatore. Nei restanti casi un pazzo incontrollabile che ti si può rivoltare contro anche senza apparente motivo.

Cerebralmente e visceralmente... il problema è che tu certe cose le vuoi cerebralmente, ma non sono molto sicuro che le vuoi pure visceralmente... Bisogna essere anche sadici oltre che cattivi.

"See the diameter of your knowledge, is the circumference of your activity"

• Io penso che non cerchi solo un mercenario. Ha scritto che il cattivo capirebbe una parte di lei che nessuno capise. La cose della vendetta sarà il fatto più interessante per farci capire la storia. Leggendo mi sono identificata in parte. Attualmente sto con un ragazzo tranquillo, lavoratore, sempre disponibile. Come qualcuno di voi sapra... sono una persona abbastanza lunatica. Lui sopporta tutti i miei sfoghi di rabbia, cerca di capire. Io mi sento quasi obbligata a capire i suoi. Però spesso desidero anch'io un vero cattivo. Preferirei essere trattata male o restare incompresa ma avere accanto uno che in caso di problemi regisce con la violenza....ovviamente solo sugli altri! Purtroppo mi capita di odiare il mio ragazzo per i suoi lati garbati e comprensivi. Soprattutto quando sono rabbiosa vorrei che lui reagisse facendomi tacere invece che cercare sempre di capire. Quando siamo con gli sconosciuti sta sempre sulle sue... interviene solo se chiamato in causa... spesso se mi prendono in giro o mi affrontano scherzando sessualmente lui non regisce. Invece io sogno che lui li prenda a pugni in testa tutti. Forse è rabbia nostra che vorremmo far sfogare al nostro compagno....però io credo che ci sia qualcosa di più. Forse è la nostra parte cattiva che vorrebbe un compagno anche lei. Un mesetto fa gliene ho parlato con parole diverse da quelle che sto usando ora, però cercando di farmi capire. Mi ha risposto che io non l'ho mai visto veramente i∙∙∙∙∙∙∙o....esattamente come ho letto qui. Una volta in realtà l'ho sentito al suo limite...almeo credo...però eravamo al telefono e non ho avuto la sensazione di violenza che mi aspettavo. Credo anch'io che sia una frase che dicono i buoni per coprire il fatto che non sanno essere cattivi.

Quello che vorresti tu forse è un bastardo o un duro, più che un cattivo. Non sempre gli aspetti coincidono e/o li si desidera tutti insieme. Per me il bastardo è quello che forse intendi tu quando dici che dovrebbe metterti tacere. Un bastardo non è necessariamente un cattivo in senso stretto, il più delle volte è semplicemente un egoista che se ne frega di tutto e tutti tranne che di se stesso MA che non avrebbe abbastanza pelo sullo stomaco per agire a mente fredda.

A me non interessa uno che faccia il bastardo con me o con gli amici, quella è una sfumatura egocentrica inutile ai miei fini. Io vorrei uno che se gli dico "Voglio rovinare ********* ", lui mi risponda ok e che sia capace di farlo senza rimorsi, senza prediche, senza esitazioni.

• E' veramente uno spasso leggere che si cerca l'uomo tosto, il violento che difende la donzella spezzando le ossa dell'avversario, che non mi hai mai visto davvero i∙∙∙∙∙∙∙o, che non perdona e lava le offese con il sangue.

Immagino si sappia che quel genere di uomini si divide in 2 categorie

a) i guappi di cartone che se la fanno addosso appena trovano quello giusto, e si trova sempre, smascherando il bluff
    b) quelli che lo sono davvero, abbastanza pochi

Però i b) quando sfogano la loro violenza se gli gira male lo fanno pure sulle mogli/fidanzate mandandole in ospedale o al cimitero, poi si piange al telefono rosa o ci tocca sorbire le ragliate di giornalisti e femministe d'accatto sul femminicidio. Il violento lo è sempre, non solo a comando o quando lo si desidererebbe.

Fate attenzione a quel che cercate, potreste trovarlo.

• Un tipo del genere è nella quasi totalità dei casi anche manipolatore. Nei restanti casi un pazzo incontrollabile che ti si può rivoltare contro anche senza apparente motivo.

Cerebralmente e visceralmente... il problema è che tu certe cose le vuoi cerebralmente, ma non sono molto sicuro che le vuoi pure visceralmente... Bisogna essere anche sadici oltre che cattivi.

Infatti il mio dubbio è che non esista in natura il tipo che io immagino perché comprende caratteristiche che, per quanto possa essere contraddittoria la psiche umana, si escluderebbero forse a vicenda. Tipo un manipolatore che manipolasse chiunque tranne me. Un pazzo sadico ma affidabile e con una sua etica.

Sul volere il male di quelle persone cerebralmente ma non visceralmente...io so che quando è successo loro qualcosa di brutto, non per mano mia, mi sono sentita bene anche emotivamente e fisicamente. Una sorta di ebbrezza, di eccitazione, di appagamento, di soddisfazione, uno stato d'animo che rasentava la felicità...per questo vorrei riprovarlo.

• Infatti quello che intendo io è un violento che si sappia controllare, freddo, selettivo, ma a quanto pare non è reperibile in natura...

• Non esiste perché un uomo così non si innamora. E per fare il lavoro sporco deve avere un qualcosa in cambio. O dovresti essere la regina delle manipolatrici e conquistare il cuore del disadattato sociale, represso da tutto e tutti, che accetterebbe anche di bruciare viva la madre per te.
    Quello che cerchi, mentalmente parlando, è sempre legato ad una personalità problematica.

Hai mai parlato dei tuoi problemi con queste persone al tuo attuale fidanzato?
    Come reagiva?

• Non esiste perché un uomo così non si innamora. E per fare il lavoro sporco deve avere un qualcosa in cambio. O dovresti essere la regina delle manipolatrici e conquistare il cuore del disadattato sociale, represso da tutto e tutti, che accetterebbe anche di bruciare viva la madre per te.
    Quello che cerchi, mentalmente parlando, è sempre legato ad una personalità problematica.

Hai mai parlato dei tuoi problemi con queste persone al tuo attuale fidanzato?
    Come reagiva?

Indubbiamente si tratterebbe di una personalità problematica, come lo sono io, almeno nessuno considera "sani" i miei desideri di vendetta, a parte quell'amico di cui ho parlato all'inizio ( che comunque non fa più parte della mia vita ). Per assurdo il mio fine non è l'innamoramento, è complicato da spiegare, nel senso che mi basterebbe una complicità. Vorrei accanto una persona del genere e potermi fidare. Magari anche una cosa clandestina senza alcun risvolto sentimentale/sessuale. Però l'intesa dovrebbe essere forte, tipo zona oscura interdetta a chiunque altro - anche perché nessuno ci vorrebbe entrare, dunque non si pone il problema. Un legame se vogliamo Più FORTE di quello che potrebbe esserci con qualsiasi fidanzato. Potrei anche tenere in piedi entrambi i rapporti senza considerarlo un tradimento perché appunto sarebbero due cose diverse in cui una non intacca l'altra. E' una cosa che sento etica, e se viceversa il mio ragazzo dovesse avere un rapporto intenso con un altra donna , senza risvolti sentimentali- sessuali solo per risolvere una parte di sé che io non arrivo a comprendere, CAPIREI. Sarei gelosa , ma capirei e non gli metterei i bastoni tra le ruote. Ho un concetto di etica molto strampalato, lo so. Tra parentesi si sta parlando di uomini perché - forse sbagliando- penso che il complice che desidero potrebbe solo essere maschile, ma se per miracolo ci fosse una donna con le stesse capacità, mi andrebbe bene comunque.

Manipolare non sono capace, altrimenti avrei già avviato diverse delle mie vendette da me. Soldi sarei disposta a pagarne, anche volentieri, ma ne ho pochi.

Il mio ragazzo sostiene che la miglior vendetta è mostrarsi felici, per cui secondo lui dovrei concentrarmi sui miei obiettivi e lasciar perdere le vendette, tanto a suo dire si compiono da sole quando i nemici ti vedono felice...Non riesco a spiegargli che il mio obiettivo è VEDERLI SOFFRIRE non mi importa che mi vedano felice o non felice, la fonte della mia soddisfazione è il loro dolore psicologico. Ci ho rinunciato perché tanto ho capito che questa parte di me lui non la capirà mai .

• Cioè cerchi una specie di Frank Underwood, un lucido e spietato psicopatico in poche parole...fai bene a non dare ascolto a questa parte di te, tieniti caro il tuo compagno bonaccione :)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta