Capodanno da sola

• Ciao francy non sei sola siamo in tanti (xchè frequento anche un'altro forum)
    vorrei anchio avere una compagnia, più che altro io desidero la compagnia di una ragazza, invece lo passerò a casa con i miei genitori come sempre, sempre se domani non succede qualche miracolo ma dubito..

so che non è facile star su di morale in queste situazioni ma facciamoci forza!
    un giorno avremo la nostra occasione per rifarci
    ma tu da dove vieni?

• Anch'io passerò il capodanno da solo, se ti consola :) Credo che questo sia il quarto o quinto in fila... Va beh, alcuni erano per mia scelta, per non aggregarmi a cose che non sopporto minimamente o per evitare gli inviti di circostanza forzati.

Forse se ci si trovasse tra tutti i "soli" verrebbe una festa molto più partecipata di molti eventi "vips" che sento propinare a destra e a sinistra.

• Io lavoro quindi il problema non si pone, non sarò solo ma è come se lo fossi.

Sarei stato volentieri a casa a leggermi un libro, però visto che stasera la paga è doppia vado a fornire il "servizio" agli sciamannati che devono per forza divertirsi a san silvestro. Ho passato molti capodanni da solo e non è stato triste, ci sono problemi che rattristano molto di più nei restanti 364 giorni di un anno.

• Mi aggiungo alla lista....credo che ci siano tante persone sole e sotto le feste la solitudine pesa come un macigno.Gli altri giorni passano più leggeri,mentre i giorni di festa si teme la domanda di colleghi e conoscenti sul come si passerà la sera di capodanno.

• Mi aggrego :) Starò in famiglia, a casa, come sempre. Un po' per scelta, perchè non sopporto le feste o il doversi divertire per forza con la massa; un po' perchè non ho un compagnia di amici con i quali organizzare qualcosa. Uno dei miei migliori amici - con il quale mi vedo ogni settimana per uscire - è fidanzato, dunque lo passerà con la sua ragazza. Alla fine, e anche io sono al terzo di fila, non lo sento con fastidio. Certo se avessi una compagnia con la quale so di stare bene, perchè qualcosa ci accomuna, e così' via di sicuro rimarrei con loro. Ma in questo caso preferisco stare a casa, guardarmi un film, leggere e così via. Mi consolo pensando al fatto che in quei due anni dell'ultimo fidanzamento i capodanni non sono stati granchè comunque, quindi..

P.S: Anche io credo che se tutti i solitari qui presenti si riunissero verrebbe fuori, senz'altro, una festa molto più sentita e sincera di tante altre. :) Auguri a tutti in ogni caso!

La Morte si alzò[...]accese un fiammifero, lei che avrebbe potuto distruggere il foglio di carta con lo sguardo,[...]tornò a letto, si abbracciò all'uomo e, senza ben capire quello che le stava succedendo, Lei che non dormiva mai, sentì che il sonno le faceva calare dolcemente le palpebre. Il giorno seguente non morì nessuno.

• Ma passare il capodanno in famiglia non è passare il capodanno da soli.

Dovreste passare il capodanno sanche senza familiari per capire davvero cosa significa stare da soli.

Io la passo da solo a casa mia, lontano dai miei...Ed è un gran sollievo..

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Problema con amico (forse narcisista) 11

• Aquaplano
    2. Risposte
      11
      Visualizzazioni
      269
      11
    3. Aquaplano