ambiente/lavoro

• Secondo voi è meglio un lavoro che piace in un cattivo ambiente o un lavoro che non piace in un bell'ambiente?

Mi pongo la domanda perchè dopo un anno che sto come operaio in fabbrica, plurilaureato, son arrivato a concludere che sia uno dei lavori migliori che abbia mai fatto, perchè sto bene col mio team di lavoro...e ho paura che cambiando lavoro potrei finire in un posto di pazzi isterici frustrati come mi è capitato facendo lavori considerati "belli". O forse ormai mi sono completamente rinco a stare giù in produzione...mah...

• Lavorare in un team affiatato è molto appagante e, parlo per me, rende il lavoro un piacere.

Il punto è che dici di trovarlo il migliore dei lavori che tu abbia mai fatto ,ma poco prima chiedi se è bello fare un lavoro che non piace in un bell'ambiente :wasted:

Il lavoro ti piace o no? :hmm:

Una parola è poco, due sono troppe

• No, non mi piace, è logorante ma non non riesco a trovare altro. E' uno di qui lavori "sanza infamia e sanza lodo", nel senso che non mi porta all'odio perchè vàcontro i miei principi (cosa che potrebbe essere un lavoro di call center outbound, vendite, ecc), ma nemmeno mi piace. Probabilmente sto cercando di trovare dei lati positivi per cercare di andare avanti là dentro

• Lavorare in un ambiente gradevole è fondamentale. Dove x ambiente intendo atmosfera con i colleghi.
    E sei già a buon punto nel senso che ti puoi permettere di valutare e cercare altri lavori più attinenti alle tue aspirazioni senza l ansia tipica di chi non si trova bene e non vede l ora di scappare.
    Vedi la tua situazione come una opportunità e non come un dilemma.

• Ma stai cercando altri lavori e li hai trovati?

altrimenti che senso ha il tuo dubbio?

“Smetti di dare retta all’irreale, ed il reale spontaneamente prenderà il suo posto, naturalmente e senza sforzo ”

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ho perso il mio lavoro 13

• Alpaca99
    2. Risposte
      13
      Visualizzazioni
      378
      13
    3. Andre73