Nicetile per depressione, funziona?

• http://www.ilpuntoamezzogiorno…di-ricerca-alla-neuromed/
    Questo è lo studio di roma insieme ad un altro laboratorio sempre a livello molecolare e non cellulare, ma quello che ho letto un anno fa non ricordo dove si trova :(

Intendevo l'articolo scientifico, la pubblicazione. Il valore di questi siti è lo stesso della carta straccia :assi:

Il est, paraît-il, des terres brûlées donnant plus de blé qu'un meilleur Avril

• Proprio carta straccia non credo, visto che citano sia l'esperimento sia i laboratori cha hanno sperimentato (a livello molecolare) e comunque l'ho letto un anno fa circa e non ricordo presso quale indirizzo. Se salterà fuori postero' il link... ;)

• Carta straccia in quanto articoletto scritto su in sito che di scientifico ha ben poco. Comunque no problem, ho rintracciato la pubblicazione su Pubmed:
    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23382250 (peccato sia possibile leggere solo l'abstract).

Qui parla di studi condotti su modelli animali.

La cosa interessante di queste ricerche non è tanto l'uso della LAC ma piuttosto che questa ha permesso di aprire le porte verso una maggiore comprensione dei meccanismi della depressione.

Il est, paraît-il, des terres brûlées donnant plus de blé qu'un meilleur Avril

• Non era proprio questo lo studio che avevo letto pero' si ci avvicina, poi sotto c'erano commenti di persone entusiaste di aver provato questo prodotto contro la depressione. Dicevano che era piu efficace se preso dopo mangiato del pesce (non so perchè) e dicevano che in solo due o tre assunzioni avevano avuto un gran beneficio. Staremo a vedere in futuro. :)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Colon irritabile, ipotiroidismo e zero energia 22

• blossom
    2. Risposte
      22
      Visualizzazioni
      847
      22
    3. LMaya