• E la cannabis legalizzata, e il matrimonio gay, e la legalizzazione della prostituzione, e la sperimentazione sugli animali... e poi cos'altro? Ah, i maro'! Ora mi pare che in questi giorni stiano tornando di moda i maro', si dice che rischino la pena di morte (per la trecentoventiseiesima volta). Nel frattempo mentre si discutono queste cose di cui si discute inutilmente da decenni, la De Girlolamo con strani traffici fa finire il bar di un ospedale nelle mani di qualche suo parente, le elezioni in piemonte sono nulle perche' Cota ha vinto con voti falsi, salta fuori che qualcuno che e' tuttora in parlamento ha tenuto tutto segreto e non ha fatto nulla per molti anni riguardo disastro ecologico in campania (tra terra dei fuochi e rifiuti), Vendola ha strani rapporti coi Riva dell'ILVA, e Letta regala ogni santo giorno qualche miliardo a qualche banca e poi non sa piu' se andarseli a riprendere dalle tasche degli insegnanti o dei bidelli. Sono convinto che se domani salta fuori un altro scandaletto, contemporaneamente saltera' fuori una notizia bomba su Amanda Knox o su Schettino.

Comunque penso che in un futuro molto vicino ci si trovera' a discuterne seriamente. Perche' semplicemente non si sanno piu' da dove tirar fuori i soldi. Sara' un bella sfida: facciamo inc∙∙∙∙re gli italiani ancora di piu' con un ulteriore tassa o aumento, oppure scontentiamo una mafia? Vedremo cosa decideranno i mafiosi che stanno al governo.

Attenzione: i miei post possono provocare vertigini, nausea, visione offuscata, allucinazioni.

• Sicuramente si arriverà a farlo.
    Per carità è molto difficile in Italia, causa una forte presenza e (soprattutto) forza verso lo stato sia di un bigottismo di fondo (non solo dovuto alla chiesa) che della criminalità organizzata.
    Però è anche vero che entrambe queste cose stanno perdendo potere ultimamente, che i genitori degli adolescenti di oggi sono stati adolescenti nel periodo peggiore in Italia e nel mondo per quanto riguarda la droga (boom eroina) e quindi ci sono le basi per un uso coscienzioso e che in generale la linea politica mondiale sta piano piano spingendo verso quella direzione.
    Insomma i tempi cambiano.

Some they rest their head at night, Some get no sleep at all, If you listen close to what you see, You will hear the call.

• Sara' un bella sfida: facciamo inc∙∙∙∙re gli italiani ancora di piu' con un ulteriore tassa o aumento, oppure scontentiamo una mafia? Vedremo cosa decideranno i mafiosi che stanno al governo

non ho altre parole d'aggiungere se non che qui si è toccato un passo cruciale....

credo però che tolta l'erba di mano alle mafie, si troverà qualche altro modo di rovinare la società...

Amatevi l'un l'altro, ma non fatene una prigione d'amore. Gibran

• Questi sono i personaggi che hanno introdotto un proibizionismo ancora peggiore di quello che c'era negli USA attraverso falsità e menzogna.

Guarda il video ---> http://www.youtube.com/watch?v=4VhBxBnn0oQ

PS. si lo so ben che una volta si faceva canapa da fibra. Era per dire che comunque è la stessa pianta, non una cosa che non si conosce. Quello che invece è successo a mio avviso è stato separare i concetti di hashish e marijuana da canapa così da spaventare la gente.

E' esattamente la tipologia di moralismo al quale mi riferivo.

Questo "personaggio" è probizionista ma non sicuramente perchè immischiato nel narcotraffico, neanche a libro paga di qualche boss, sarebbe meglio perché preferisco l'interesse economico al moralismo d'accatto. Fa parte di quei soggetti che si arrogano il diritto divino di decidere cosa deve e non deve fare un altro individuo adulto.

:minigun:

• mi sa che se n'è fatto più di uno :smoker: ,hai capito Gianfranco,se n'è andato in jamaica :D!!!

bene bene,mi piacerebbe sapere quali sono i punti che vi colpiscono ,in questo video.

A me lo sbigottimento di Fazio :D

Una parola è poco, due sono troppe

• la cannabis non è cosi innoqua come si pensa,per esperienza personale posso dire che in me ha creato problemi a livello psicologico piu di quanto abbia fatto la cocaina(non dico che sono a favore della cocaina o che faccia meno male).inizialemte l'effetto era bello ma con il passare del tempo ha creato in me disturbi di depersonalizzazione e derealizzazione,oltre che ansia e attacchi di panico,confusione mentale e svogliatezza,apatia e leggera depressione..in oltre la cannabis che c'è in giro adesso è super potenziato per quanto riguarda il thc e il cbd,quindi rasente gli effetti di un allucenogeno..spesso fumandola ho avuto forte tachicardia e miei amici hanno avuto svenimenti,e non c'era nulla di chimico dentro(era autoprodotta).mentre per l'hashish è ancora peggio perche viene mescolato con sostanze da taglio dannose per bronchi,polmoni e altro..il fatto di legalizzarla in un certo senso andrebbe bene perche il mercato adesso è in mano alla mafia(ndrangheta principalmente) e quindi sarebbe un piccolo colpo per loro,anche se il maggior profitto è quello sulla cocaina,ma dobbiamo anche ricordarci che l'italia è mafia e quindi le leggi difficilmente vanno a sfavore loro.un'iniziativa carina era quella di seguire il modello del peru' e usare i profitti della marijuana per sanare i debiti publici..ma la vedo dura la questione legalizzazione,e molto lenta anche..pero' c'è molta pressione dal popolo che da anni richiede di esser libero di coltivarsi e piu che altro di famarsi la marijuana che vuole e quindi ogni tanto esce fuori una notizia buona in tal senso ma che poi sparisce strada facendo e non se ne sa piu nulla..

• vabbe...ache i farmaci fanno male....

m non mi va di fare discussioni inutili....

ognuno è libero di fare e pensare cosa più gli piace....fate vobis...

per esperienza personale forse io sono l'unica persona a cui fa bene e non mi va che qualcuno mmi arresti per aver piantato una pianta
    la poraccia che è morta (l'articolo è incompleto perchè non si sa se prima ha fatto uso di qualche altra cosa, se ha bevuto o se era asmatica o..) è l'unica morte come io sono l'unica cui fa bene la ganja

[Immagine bloccata: https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/t1/1010092_676299165765454_1428401501_n.jpg]

Amatevi l'un l'altro, ma non fatene una prigione d'amore. Gibran

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Referendum 8 giugno 300

• Duke Fleed
    2. Risposte
      300
      Visualizzazioni
      10k
      300
    3. Liaison

1. Passaporto vaccinale: la salvezza per alcuni, un incubo che si avvera per altri 8.6k

• AndreaC
    2. Risposte
      8.6k
      Visualizzazioni
      396k
      8.6k
    3. Proxima Centauri

1. Era un ragazzo tranquillo... 444

• La Marina
    2. Risposte
      444
      Visualizzazioni