• per gli scienziati pagati dalla cocacola nemmeno l'aspartame fa male.......

poi studi indipendenti dicono che l'aspartame fa crescere il cancro al cervello e allo stomaco...

Che criteri usano questi organismi indipendenti per dimostrare la tossicità dell'aspartame?

è inutile leggere studi scientifici che non sai da dove vengono.....chi li ha scritti e che criteri usano....

gia fosse una metanalisi...ma non è cosi....

per cui è fuffa....

PubMed si basa sulla peer - reviewing e non sulla fuffa. A parte la concordanza della Comunità scientifica internazionale sugli effetti nocivi della cannabis, non ti fidi neanche dell'OMS o dell'ISS?

trovami persone fisiche in perfetta forma di mente e corpo che dicono che dopo 10 anni di assunzione continua hanno avuto problemi....ma ti ricordo che non devono avere patologie o disagi precedenti.

Chi ne ha fatto un uso costante a tutt'oggi non sta molto bene. Le problematiche sono varie. Chiarisco che non ho intenzione di far da moralizzatore a nessuno.
    La MORALE NO.

• quoto marika e aggiungo un commento sul fatto che quando si toccano le abitudini delle persone,queste subito si accaniscono contro i commenti negativi..io bevo birra a fiumi,se mi dicono che puo far male dico si,avete ragione e non ne esalto certo i benefici ne prendo posizione sul dire che non ci sono fonti necessarie per dire che fa male..la cannabis modifica la chimica del cervello al pari di alcuni medicinali che vengono pero' demonizzati,è quindi una sostanza stupefacente al pari delle altre che vengono ritenute droghe pesanti..parlo di effetto immediato e non di danni nell'uso continuativo e prolungato.faccio un esempio:io ho provato marijuana e cocaina,la marijuana mi sconvolgeva la mente,la cocaina no,guidare o fare cose sotto effetto di una dose di cannabis è pericoloso e piu pericoloso che guidare dopo una dose di cocaina..non lo dico solo io,ma tante persone che conosco e chi dice il contrario non ha mai provato o l'una o l'altra..poi che la cocaina faccia piu danni si sa,ma io la marijuana di oggi con un 25% di thc e un cbd elevato non la chiamerei proprio droga leggera...

• quando si toccano le abitudini delle persone,queste subito si accaniscono contro i commenti negativi..io bevo birra a fiumi,se mi dicono che puo far male dico si,avete ragione e non ne esalto certo i benefici ne prendo posizione sul dire che non ci sono fonti necessarie per dire che fa male..la cannabis modifica la chimica del cervello al pari di alcuni medicinali che vengono pero' demonizzati,è quindi una sostanza stupefacente al pari delle altre che vengono ritenute droghe pesanti..parlo di effetto immediato e non di danni nell'uso continuativo e prolungato.faccio un esempio:io ho provato marijuana e cocaina,la marijuana mi sconvolgeva la mente,la cocaina no,guidare o fare cose sotto effetto di una dose di cannabis è pericoloso e piu pericoloso che guidare dopo una dose di cocaina..non lo dico solo io,ma tante persone che conosco e chi dice il contrario non ha mai provato o l'una o l'altra..poi che la cocaina faccia piu danni si sa,ma io la marijuana di oggi con un 25% di thc e un cbd elevato non la chiamerei proprio droga leggera...

Hai riassunto bene. Anche io ogni tanto mi lascio andare quando frequento feste in cui vi siano invischiati super alcolici. Fortunatamente dovrò assistere a questo scempio ancora per poco. Fortunatamente sono sfuggita alla coca. Lo devo in parte alla mia famiglia che, se anche avesse mal accettato il mio lavoro (benché provvisorio), ha sempre trasmesso buoni valori. Ciò che hai postato è esatto (parola di medici che non vengono pagati dalla coca cola).

• quindi marika85 sei una fotomodella? come mai ancora per poco? ne avrai viste di situazioni derivate dall'uso di droghe sul tuo lavoro..il mondo della moda come quello dello spettacolo sono saturi di persone che fanno uso di marijuana e cocaina ed è difficile per una ragazza giovane non caderci..ho conosciuto una bellissima ragazza qualche anno fa che come te faceva questo lavoro,quindi frequentava questi ambienti..si drogava ogni sera,beveva forte ed era dipendente dal sesso..parlando con lei mi raccontava di essere entrata in questo "giro" proprio a causa del suo lavoro e lo ripudiava alla fine anche se gli aveva dato soddisfazioni economiche e possibilita' di entrare in una classe sociale piu elevata della sua..ora ha lasciato il lavoro,ha fatto un bimbo e sta con un ragazzo..le droghe,compresa la marijuana le facevano vedere la realta in un modo diverso,le creavano una finta felicita' finche ne sentiva gli effetti,quando si è risvegliata da questi effetti si è trovata davanti una squallida realta'..questo per dire che chi fa uso di marijuana nasconde la realta in una finta allegria che altrimenti non è in grado di avere,il mio psichiatra dice che chi fa uso di droghe cerca di curare la depressione e i vuoti che ha,e pensandoci bene se uno è felice,non cerca una felicita' artificiale..

• Quoto Alex e Marika.

Io purtroppo non ho incontrato vie di mezzo.
    O ho visto chi stava tutto il giorno, e dico tutto il giorno, a girarsi la canna (tra l'altro fastidiosissima come cosa perché richiede sempre un po' di tempo e tu devi vedere quello che se la prepara e il filtro e quello e quell'altro e dosala bene e se è fumo squaglia...etc...etc...e passa a me e passa a te e passa a tua sorella)
    O chi era totalmente contrario.

• (tra l'altro fastidiosissima come cosa perché richiede sempre un po' di tempo e tu devi vedere quello che se la prepara e il filtro e quello e quell'altro e dosala bene e se è fumo squaglia...etc...etc...e passa a me e passa a te e passa a tua sorella)

è proprio quello il bello..

• sara' bello per te ma non per chi osserva..girare canne davanti a chi non fuma è mancanza di rispetto secondo me..anche a me da fastidio,lo vedo come un rituale stupido e poi dialogare con chi sta fatto dalla mattina alla sera è davvero pesante..è tanto bella la lucidita'..e rispondendo a chi dice che la marijuana tira fuori cio che era regresso vorrei dire che non è proprio cosi,si usano le droghe proprio per non affrontare e mascherare cio' che è regresso..la marijuana prende il posto dei tanto demonizzati psicofarmaci..ripeto,una persona naturalmente felice non ha bisogno di drogarsi con alcun tipo di sostanza che venga dichiarata pesante o leggera..

• sara' bello per te ma non per chi osserva..girare canne davanti a chi non fuma è mancanza di rispetto secondo me..anche a me da fastidio,lo vedo come un rituale stupido e poi dialogare con chi sta fatto dalla mattina alla sera è davvero pesante..è tanto bella la lucidita'..e rispondendo a chi dice che la marijuana tira fuori cio che era regresso vorrei dire che non è proprio cosi,si usano le droghe proprio per non affrontare e mascherare cio' che è regresso..la marijuana prende il posto dei tanto demonizzati psicofarmaci..ripeto,una persona naturalmente felice non ha bisogno di drogarsi con alcun tipo di sostanza che venga dichiarata pesante o leggera..

Grande Alex.
    E' esattamente ciò che penso.

• sara' bello per te ma non per chi osserva..

chiudi gli occhi

girare canne davanti a chi non fuma è mancanza di rispetto secondo me.

girare intorno e non partecipare è mancanza di rispetto

anche a me da fastidio,lo vedo come un rituale stupido

stupido è chi stupido lo fa..

dialogare con chi sta fatto dalla mattina alla sera è davvero pesante

questioni di aliti

è tanto bella la lucidita'

invece se ti fai una canna non sei lucido

si usano le droghe proprio per non affrontare e mascherare cio' che è regresso

tutti nessuno escluso

la marijuana prende il posto dei tanto demonizzati psicofarmaci

te la passa la mutua

ripeto,una persona naturalmente felice non ha bisogno di drogarsi con alcun tipo di sostanza che venga dichiarata pesante o leggera

ma che sia una scelta invece che un bisogno???

• rispondo solo alla tua ultima domanda..che sia una scelta? non lo è,come ripeto se si è felici,realizzati,in pace con il mondo e con se stessi,appagati dalla vita,non si immetterebbero sostanze nel proprio corpo,che siano dannose o meno,che siano superficili o profonde,che ti diano gioia o paranoie..la marijuana non rende lucidi purtroppo..se dici il contrario sai bene di dire una grande c∙∙∙∙∙a!se poi vuoi andare avanti per spirito di contraddizione ok,ma obbiettivamente non si puo assolutamente dire che dopo una canna fatta come si deve si è lucidi..

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Referendum 8 giugno 300

• Duke Fleed
    2. Risposte
      300
      Visualizzazioni
      10k
      300
    3. Liaison

1. Passaporto vaccinale: la salvezza per alcuni, un incubo che si avvera per altri 8.6k

• AndreaC
    2. Risposte
      8.6k
      Visualizzazioni
      396k
      8.6k
    3. Proxima Centauri

1. Era un ragazzo tranquillo... 444

• La Marina
    2. Risposte
      444
      Visualizzazioni