dipende da cosa vuoi...
se sei un carattere come il mio che cerca sempre qualche cosa.. qualche sfizio ogni tanto te lo levi che sia relativamente dannoso o meno.. a questo punto anche uscendo dall'argomento droghe..
Cannabis
-
-
-
quindi marika85 sei una fotomodella? come mai ancora per poco? ne avrai viste di situazioni derivate dall'uso di droghe sul tuo lavoro..il mondo della moda come quello dello spettacolo sono saturi di persone che fanno uso di marijuana e cocaina ed è difficile per una ragazza giovane non caderci..
Sono una fotomodella di provincia (passami questo brutto termine), per cui non pensare a grandi servizi fotografici o location. Oramai ho 30 anni, se ancora mi chiamano è per il fatto che sembro più giovane. Credo di essere stata fortunata a non caderci. Probabilmente perché non ho frequentato assiduamente l'ambiente che si portava dietro il lavoro in se. Purtroppo ho visto qualche ragazza che faceva uso di cocaina. Ricordo che era iniziata perché non riusciva a dimagrire, ma credo ci fosse dell'altro. Successivamente ne è diventata dipendente. Anche il suo carattere era cambiato. Da ragazza educata e disponibile, si era trasformata in una persona iraconda, poi era soggetta a repentini cambiamenti d'umore. Si è ripresa grazie all'aiuto del ragazzo e della famiglia.
chi fa uso di marijuana nasconde la realta in una finta allegria che altrimenti non è in grado di avere,il mio psichiatra dice che chi fa uso di droghe cerca di curare la depressione e i vuoti che ha,e pensandoci bene se uno è felice,non cerca una felicita' artificiale..
Credo anch'io che sia così. Non riesco a staccarmi dagli ansiolitici perché penso di non essere abbastanza autonoma, anche se mento a me stessa dicendomi che devo rimandare perché non è il momento, tra studio e lavoro. Le balle che diciamo a noi stessi sono ... non mi viene il termine per definirle.
Mi fa piacere che tu mostri questa consapevolezza. -
il mondo della moda come quello dello spettacolo sono saturi di persone che fanno uso di marijuana e cocaina
Ho capito ciò che intendi ma vorrei aggiungere che esistono anche altri ambienti in cui le droghe pesanti sono diffusissime. Quando facevo l'avvocato praticante, non posso dire di aver visto il tizio/a che sniffava con tanto di cannuccia e specchietto, ma qualche traccia di "talco" era, come dire, nell'aria.
-
si si marika,assolutamente sono droghe che si sono infliltrate in ogni classe sociale e in ogni fascia di eta'..non so se ricordi le iene quando sono andate in parlamento a cercare tracce di cocaina...indicavo il mondo della moda perche era in ballo nel discorso con te ma solo per quello..
-
lasciatemi fare quello che mi pare....sono 15 anni che fumo......
parlate x voi....io nonparlo in generale....
parlo per me....
non lo si fa perché si è tristi...ma perché mi rende sincera. capisco gli errori della giornata e mi aiuta giorno dopo giorno a migliorarmi
io non so gli altri con che spirito lo fanno...
io so che a me m'ha sempre aiutato.....
nonsarei così ora...
lasciatela in pacepace...lasciatemi in pace.... -
me so laureata...so una bella ragazza pulita,atletica,attenta all'ambiente e all'alimentazione...studio cose difficile e mi ricordo il latino e greco...
adoro la matematica e nonostante la botta eseguono operazioni difficili come anche discorsi filosofici complicati....
sono solo più spensierata....
noncorro quando sono alla guida...
non bevo ne caffè ne alcol.non fumo sigarette.....
perché x fare le review non chiamano me??? sempre i soliti skizzati prendono....e poi....quando ho fatto la tesi di laurea ho scartato ogni review che era scritta per il lancet ..... -
Stiamo uscendo troppo fuori tema ragazzi.
Facciamo in modo che il thread non debordi? Magari chi ha altri spunti interessanti potrebbe aprire altri thread.
Grazie per la collaborazioni
Peace & Love
Simona C per lo staff -
Chavales, non è che legalizzare equivale a considerare la cannabis una droga assolutamente innocua.
In parte sono anche io d'accordo con Marika e Alex, sono d'accordo sul fatto che si creerebbe un mercato clandestino e sul fatto che a lungo andare in alcuni soggetti possa portare alcuni problemi psicologici, ma fortunatamente ognuno ha una sua testa e un suo pensiero.
Le persone che fumano da tanto tempo sono una minima parte di quelli che hanno iniziato da adolescenti (la maggior parte arriva ad una certa età e poi smette, e non perché non è legale) e evidentemente lo fanno perché non hanno avuto problemi.
Se uno vede che sta male, non fuma più.
Poi sono il primo ad essere d'accordo che in una eventuale legalizzazione bisognerebbe investire anche in una campagna di comunicazione adeguata. -
Abolendo la legge Giovanardi si torna al regime precedente di depenalizzazione per i piccoli quantitativi personali.
soprattutto vuol dire meno gente in galera.
Quello che mi domando io, al di la del posso-non posso è: a che mi serve? Mi aiuta a crescere? a diventare uomo? o donna? mi irrobustisce? mi rende piu' intelligente? mi alimenta?
Insomma...che me ne faccio? Meglio tenere i neuroni ben oliati e sani, oppure impestarli con tutto quello che ci capita a tiro?
A voi la scelta...i neuroni sono vostri. -
la legalizzazione sarebbe la stessa identica procedura della legalizzazione dell'alcool e del tabacco
sono comunque sostanze che creano dipendenza e problemi psicologici oltre che fisici..
potrebbero fare come le sigarette..le vendi e poi ci scrivi sul pacchetto.. "ma dai smetti di fumare...poi ti viene la tosse"
in tutto ciò che si eccede porta poi a conseguenze sgradite, anche con il cibo.. bisogna sapersi gestire
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Referendum 8 giugno 300
- Duke Fleed
-
- Risposte
- 300
- Visualizzazioni
- 10k
300
-
-
-
-
Passaporto vaccinale: la salvezza per alcuni, un incubo che si avvera per altri 8.6k
- AndreaC
-
- Risposte
- 8.6k
- Visualizzazioni
- 396k
8.6k
-
-
-
-
Era un ragazzo tranquillo... 444