Ciao a tutti!
Come da titolo, qual è il lavoro peggiore a livello di stress che abbiate mai fatto?
Per me la peggiore esperienza è stato fare il dipendente in un fastfood, uno stress indefinibile, stancante sia a livello fisico che mentale, oltre allo stipendio da terzo mondo, la pessima aria che tirava tra i vari lavoratori, e non ultimo l'andare contro i miei valori anti-corporation.
Qual è il peggior lavoro che abbiate mai fatto?
-
-
-
custode in un'autorimessa....... mi sentivo l'uomo più inutile di questa terra, venivo pagato per stare seduto a guardare la tv.... per uno che non aveva voglia di fare nulla era il massino, non era il mio caso....
-
Riparavo i cellulari in un piccolo negozio di elettronica.
Quello che odiavo non era il lavoro in sè, ma l'ambiente: eravamo io da solo nel laboratorio (il retro del negozio...) , un'altro ragazzo che faceva il commesso con il quale non c'era alcuna interazione (sapevo giusto il suo nome...) ed un titolare idiota che usciva a bersi il caffè ogni 30 minuti, che criticava qualunque cosa l'altro ragazzo ed io facessimo; che negava anche l'evidenza più evidente pur di non darti ragione anche quando palesemente avevi ragione tu, che ogni 2 settimane cambiava regole, prezzi degli accessori e "procedure operative" e non diceva mai niente a nessuno con l'ovvia conseguenza che poi sarebbero nati dei casini davanti ai clienti... Solo perchè lui doveva per forza far vedere sempre agli altri che lui sapeva tutto e tu non sapevi un c∙∙∙o.... -
Quello che faccio tuttora: lavorare in un pub come barman. Odio la puzza dell'alcol e l'alito delle persone, odio dover stare a combattere con gli ubriachi fino a tardi
-
io adesso lavoro per un rivenditore di moto , non é il mio sogno a lunga scadenza, ma i titolari sono gentili e ho modo di interagire con le persone. questo per me è un punto fondamentale: il dialogo, lo scambio, il buongiorno e grazie, cose che avevo iniziato a odiare quando ho lavorato in un call center. Credo che quello sia stato il lavoro più triste e ripetitivo che ho mai fatto. Adesso é diverso perchè comunque c'è un rapporto più umano con i clienti, i fornitori, etc non solo i miei tragici tentativi telefonici di far stipulare contratti alle ore più fastidiose della giornata.
-
Ciao apprensiva, ho eliminato il link che avevi inserito nel tuo messaggio qui sopra. Siamo abbastanza restrittivi per quanto riguarda la pubblicità. Se vuoi hai la possibilità di inserire un sito web nel tuo profilo nell'apposito campo. Sconsigliamo invece di inserire link all'interno dei post e in firma.
Kublai per lo staff -
Quando ho lavorato per un teatro, solo per una settimana, ma per 12 ore al giorno
Io e le colleghe ci aspettavamo un compenso di un certo tipo (ci era stato promesso),ma alla fine 50 euro e ciao!
Lo so fa ridere gia' solo a scriverlo.. Questo comunque mi ha portato a non fare + lavori gratis anche se brevi, solo per il gran 'nome' del datore di lavoro o per ottenere 'visibilità'..cavolo,non si mangia con la visibilità ma con i soldi!
Poi il lavoro era anche molto noioso,e gli ideatori di questo spettacolo non avevano alcuna creatività.
Ci sentimmo proprio delle gran cretine. -
Call center.
Toda la vida. -
Il peggior posto? Sicuramente a fare il fornista in una ditta di stampaggio a caldo di cui non faccio nome. Otto o più ore con 1300º C in fronte a caricare su un forno rotante particolari metallici da 2 kg a 40 Kg con una pinza su un trespolo mobile ... Magari anche poi te li dovevi anche pressare con 3/5 tonnellate... :-DE 1984...
-
il presidente della repubblica..
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Ho perso il mio lavoro 13
- Alpaca99
-
- Risposte