ODIO il mio lavoro

• Su questo posso benissimo ribattere, ho consociuto molte persone che hanno fatto il salto inverso cioè da dipendente ad autonomo, certo, non è facile ma si può fare...

Se sei pronto , anzi se il tuo stomaco è pronto , se non hai problemi d'insonnia , se l'iva aumentera' tra 2 mesi , le aliquote schizzeranno ancora piu' su , l'ombra della gerit ti seguira' ovunque andrai , se nel ns paese chiudono a raffica aziende , se chi aveva una partita iva individuale si sta suicidando..puoi farlo....
    in bocca al lupo.

• Bene, allora che aspetti, buttati. Sai quanti ne ho sentiti, lamentarsi ma poi tenersi stretto lo stipendio. Ti racconto questa: un amico laureato come me in giurisprudenza voleva fare l'avvocato, ma quando ha capito l'aria che tirava e' andato a fare il vigile urbano (classico posto pubblico) Ora si lamenta che non si trova bene, ma alla fine sono solo chiacchiere che nemmeno ascolto, buttati nella libera professione gli dico dai molla il posto pubblico e buttati!!! Fa ancora in vigile urbano...
    Attendo commenti.

• Vedo che siete ottimisti! :o)

Nessuno ha detto che la cosa sara facile e sicuramente non è un salto da fare dall'oggi al domani. per ora ho iniziato un percorso che se tutto va bene tra qualche tempo mi porterà a lasciare il posto da dipendente. A differenza del vigile urbano di cui hai parlato almeno al momento qualcosa sto facendo....

sono ben consncio dei problemi e delle difficoltà, sono altrettanto conscio del contesto economico ma se ci penso ci sarà sempre un buon motivo per non andare avanti e che cerca di frenarmi, forse è meglio pensare al riultato e cercare di venirne fuori.

se non ci dovessi riuscire almeno ci avrò provato.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ho perso il mio lavoro 13

• Alpaca99
    2. Risposte
      13
      Visualizzazioni
      395
      13
    3. Andre73