Help!!! Mi sono innamorata di un mio collega sposato

• Ciao a tutti, vi scrivo perché ho assolutamente bisogno di aiuto. Al lavoro da me 5 mesi fa e' arrivato un ragazzo, tipico uomo perfetto che tutte le donne vorrebbero avere. Bello, sportivo, molto fine, dolce, educato , simpatico, classico bravo ragazzo (non fuma, non beve...) ma...sposato e innamorato pazzo della moglie. Purtroppo, complice il fatto che lavoriamo assieme fianco a fianco, e' successo che mi sono presa una cotta per lui. Tra di noi c'e' un bellissimo rapporto di amicizia, lui e' molto affettuoso con me, tant'è che agli inizi credevo che anche lui, in qualche modo, mi ricambiasse, ma mi sono resa conto con il tempo, che mi considera una semplice amica, al pari delle altre mie colleghe. La notte lo sogno quasi sempre, non so cosa darei per ricevere anche un suo abbraccio, una sua carezza, mi piacerebbe tanto invitarlo al cinema o una sera a cena, ma mi rendo conto che non e' possibile perché lui ha una sua vita e ormai una sua famiglia. Non riesco proprio a togliermelo dalla testa, non e' facile, vedendolo tutti giorni. Fosse per me non lo vedrei più, risulta piuttosto difficile accontentarmi della sola sua amicizia. A volte vorrei scrivergli una lettera, esprimendogli ciò che provo, ma non lo faccio per non rovinare il rapporto che esiste tra di noi, e la mia carriera lavorativa (in ufficio siamo piuttosto pochi, credo che una notizia simile si diffonderebbe subito, con conseguente imbarazzo nei nostri confronti), si creerebbe un clima che impedirebbe un sereno svolgimento dell'attività lavorativa. Datemi dei consigli, non so come togliermelo dalla testa e farmi una ragione che non potrò mai averlo...