Help!!! Mi sono innamorata di un mio collega sposato

• Ciao a tutti, vi scrivo perché ho assolutamente bisogno di aiuto. Al lavoro da me 5 mesi fa e' arrivato un ragazzo, tipico uomo perfetto che tutte le donne vorrebbero avere. Bello, sportivo, molto fine, dolce, educato , simpatico, classico bravo ragazzo (non fuma, non beve...) ma...sposato e innamorato pazzo della moglie. Purtroppo, complice il fatto che lavoriamo assieme fianco a fianco, e' successo che mi sono presa una cotta per lui. Tra di noi c'e' un bellissimo rapporto di amicizia, lui e' molto affettuoso con me, tant'è che agli inizi credevo che anche lui, in qualche modo, mi ricambiasse, ma mi sono resa conto con il tempo, che mi considera una semplice amica, al pari delle altre mie colleghe. La notte lo sogno quasi sempre, non so cosa darei per ricevere anche un suo abbraccio, una sua carezza, mi piacerebbe tanto invitarlo al cinema o una sera a cena, ma mi rendo conto che non e' possibile perché lui ha una sua vita e ormai una sua famiglia. Non riesco proprio a togliermelo dalla testa, non e' facile, vedendolo tutti giorni. Fosse per me non lo vedrei più, risulta piuttosto difficile accontentarmi della sola sua amicizia. A volte vorrei scrivergli una lettera, esprimendogli ciò che provo, ma non lo faccio per non rovinare il rapporto che esiste tra di noi, e la mia carriera lavorativa (in ufficio siamo piuttosto pochi, credo che una notizia simile si diffonderebbe subito, con conseguente imbarazzo nei nostri confronti), si creerebbe un clima che impedirebbe un sereno svolgimento dell'attività lavorativa. Datemi dei consigli, non so come togliermelo dalla testa e farmi una ragione che non potrò mai averlo...

• beato lui, si vede che sei molto presa .. ma con tanti uomini liberi dico io :) stai attenta peró.. vita privata e lavoro non vanno mai e poi mai mischiati .. capitato due volte ( un amore e un'amicizia) e pentito assolutamente .. se ci tieni al lavoro cerca di distrarti .. te ne pentiresti .. non mischiare lavoro e vita privata, un giorno mi ringrazierai ..

• niente da fare
    l unica è innamorarsi di un altro

se dirgli cosa pensi di lui compromette il lavoro io eviterei

risulta abbastanza comprensibile che "l uomo che tutte vorrebbero avere" lo abbia gia qualcuna
    eviterei pure di andare a rovinare famiglie
    guarderei altrove e basta
    in questi casi chido schiaccia chiodo funziona benissimo

• ...avete tutti ragionissima, e' quello che vorrei tanto fare, togliermelo dalla testa.. ma e' davvero difficile, se non impossibile, vedendolo tutti giorni . Non c'e' un segreto per guarire da questa cotta?? :( qualcuno di voi ci e' mai passato, se si' come ha fatto a superare questa situazione?

• se glielo diresti perderesti anche un bel rapporto di amicizia

secondo me potresti dirglielo sfogarti, concludere una fase e perdere un bel rapporto di NON-amicizia
    che amicizia... lei dice che prova ben altro per lui no?

credo che prima o poi sto rapporto deve finir cosi com'è(non totalmente) , e l 'amicizia non c'entra nulla proprio...
    secondo me ti sentiresti sollevata

anche se non so cosa succederebbe al lavoro...
    ma scusa se il tipo è cosi super-ok credo avrebbe la discrezione di non dire cose in giro, no?

• Niente da fare..non dircelo e non farglielo mai capire...sul posto di lavoro poi e lui e'sposato....credimi problemi in meno....e mi raccomando non innamorarti troppo...e'anche facile dimenticarlo... all'inizio e'difficile,ma dopo sarai sollevata...ciao

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ho perso il mio lavoro 13

• Alpaca99
    2. Risposte
      13
      Visualizzazioni
      395
      13
    3. Andre73