• di che fascia d'età stiamo parlando? 18-20 anni?
    e perchè mai non dovrebbero divertirsi?
    decideranno quando sarà ora

comunque, concordo poco con questo quadretto. io vedo tanto fumo e poco arrosto che poi finisce con abito bianco, fede al dito, mutuo, marmocchi & finanziamenti a gogò per consumare qualsiasi cosa sia consumabile....e tanti rodimenti per le noie quotidiane condite da una buna dose di frustrazione esistenziale & non solo

lasciando ovviamente da parte il mondo maschile....perchè se la ragazzina è sboccata ed agressiva, il ragazzino....è uno zerbino che s'attacca al seno in cerca di latte materno.
    crescerà pure lui

esemplari notevoli ce ne sono pochi
    ma ce ne sono
    belle teste prima di tutto.
    sono uomini che sanno
    e che cercano e trovano donne che sanno

ricordo di ragazzini
    forse

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Sono stanco di vedere facce femminili ritoccate, tette strabordanti dalle scollature in concorrenza, c∙∙i in mostra, tacchi, trucchi fetish e gesti hard da donnacce, ormai non più distinguibili da quelle del mestiere. Voglio vedere donne con la loro femminilità nei gesti morbidi e gentili, nei sorrisi aggraziati, nelle movenze seducenti, ma accennate, dalle parole dolci e decise allo stesso tempo. Dai pensieri originali e nuovi. Vorrei vedere donne indipendenti, non succubi dell'uomo a cui immolano la propria dignità, femmine dai cuori di ghiaccio fuso, compagne e amiche dell'uomo, libere e sincere. Vere.

C.bukowski......

• Scusate se mi permetto ma io trovo che in questi post ci sia solo un semplice sfogo che banalizza non solo l'uomo e la donna, ma anche il loro rapporto. Ognuno di noi deve essere se stesso e capisco che la maggioranza delle persone è maleducata,volgare ecc..ecc... ma non lo trovo comunque un buon motivo per aprire questi dibattiti infiniti a cui non arriva a nulla ma anzi sono motivo di astio. Insomma mi fa un pò ridere ogni qual volta vedo questo tipo di post perchè emergono tutta una serie di schemi mentali riguardo uomo e donna che personalmente trovo poco costruttivi.

Aggiungo anche una cosa, spesso chi si lamenta di queste cose, non si rende conto nemmeno delle occasioni che gli sfuggono dalle mani ....troppo impegnato/a a trovare giustificazioni delle sue lamentele come se fosse un sport, non si accorge di persone splendide che potrebbe conoscere....ma peggio per loro!

• Desidero delle ragazze giovani italiane.
    Concepiscono spesso il sesso come solo piacere, il che è la cosa più anti-femminile che possa esistere, in quanto il desiderio sessuale nelle donne per natura è legato all'amore.

tu crei degli assunti meravigliosamente puerili, poeticamente inadeguati, delicatamente farlocchi
    e poi li utilizzi come fondamento basico e granitico su cui incardinare una serie di ulteriori elucubrazioni quantomeno stravagantemente preconcette.

a tuo giudizio
    prima dell'avvento delle religioni (in special modo di quelle monoteiste),quindi parliamo del 99% della storia dell'uomo e della donna....a cosa era connaturato il desiderio sessuale della donna ?
    te lo dico io
    all'istinto di riproduzione, oggi sublimato e mescolato a centinaia di ulteriori istanze .
    tale istinto, mi dicono ,esuli completamente da una qualsiasi matrice etica , in quanto presente notoriamente anche nei gorilla , nei gatti e persino nelel iguane nere delle galapagos....le quali, pur vergognandosene , si fanno amabilmente chiavare dai maschi anche in assenza di "amore".

metti la sveglia caro amico , è ora che tu smetta di dormire.

• Ciao sono SirPsychoSexy,
    mi abbasso le mutande, tiro fuori la m∙∙∙∙∙a,
    e citando Dostoevskij, in interminabili poesie
    scureggio amabilmente i miei pensieri pervicaci.

Siete dei adorabili coglioncelli!

E il vostro problema è che non siete bellissimi e maledetti come me!

Io adoro la f∙∙a.

La adorabile spaziale surreale f∙∙a di Cziskely.

CHi è? Ma coglioncelli ignoranti... puah!

Scureggette su di voi... su su... non rompetemi le palle con i vostri pensieri da perdenti sfigati!

PERDENTI SFIGATI CHE NON SIETE ALTRO!!!!

hihihihihihihihih!

Risatina SUPERMACHA COME ME!

tOH...

Guardate che muscoli,
    in forma di poesie ve li mostro!

Mein Herz, halt Dich an mir fest

• Sono SirPsychoSexy
    mentre arriva la mia fornitura industriale di preservativi,
    lanciando pensieri profondissimi,
    vorrei dire una cosa: "c∙∙∙∙∙∙i!".

La sveglia al collo,
    come disse il maledetto Milton,
    io che adoro Lucifero e mi scopo vostra sorella,
    adorabili scureggette su di voi!

PRRR PRRR...

• Ciao sono SirPsychoSexy.

Come disse Immanuel Kant, vorrei darvi, c∙∙∙∙∙∙i, il mio motto.

s∙∙∙∙∙e, s∙∙∙∙∙e, s∙∙∙∙∙e.

Sfigati andate a prendervela nel c∙∙o!

Scureggette su di voi...!

Da un decandente scrittore barocco e parac∙∙o.

• Ma lo hai scritto te.

Io sono SIrPsychoSexy, la m∙∙∙∙∙a più veloce del west.

E ti prego, amico mio, di farmi un po∙∙∙no. Proprio come quelli che sai fare tu.

Adorabili scureggette sul tuo visino maledetto.

Prrr prrr.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477

• giuseppex
    2. Risposte
      477
      Visualizzazioni
      16k
      477
    3. fran235