qui le aziende grandi saranno 4-5 in tutta la provincia,io li ho fatti per scuole private, asili nido privati,per segretaria in un ufficio medico...
io ho solo pensato che poichè si seccano a fare 50-60 colloqui,la media di chi si propone per un qualunque lavoro,a volte come per la segretaria eravamo un centinaio,in due giorni a 6-7 alla volta o anche di più facevano i colloqui.
loro non intervenivano mai e ho assistito a due che quasi stavano arrivando alle mani,ed erano delle docenti.
scimmie con una sola banana.
avere un datore di alvoro che permette questo... meglio non essere stata scelta.

colloquio di gruppo
-
-
-
ma mi chiedo una persona timida come potrà mai sperare di essere selezionata in colloqui del genere? io mi sento male
-
ma mi chiedo una persona timida come potrà mai sperare di essere selezionata in colloqui del genere? io mi sento male
Me lo chiedo anche io... l'immagine dei leoni con una sola bistecca non e' proprio incoraggiante.
Sentite questa! Il colloquio era fissato per domani e mi hanno appena chiamato dall'agenzia perché "ritenuta non idonea causa poca esperienza. Mi dispiace, sei stata scartata!" ... alche' ho chiesto alla signorina perché inizialmente mi hanno chiamato, la risposta e' stata "c'era troppa gente e hanno dovuto riguardare i curricula per scartarne qualcuno" .
Un grazie alle agenzie interinali e a chi fa 'sti colloqui! -
Ma ho già ampiamente spiegato cosa si cela dietro queste agenzie interinali, che per ogni candidato inserito nel database si prendono finanziamenti nazionali ed europei, sono una fregatura totale ed attualmente io sono stato chiamato solo per lavori sottopagati, che te li propongono nemmeno dovessi ringraziarli per l'opportunita che ti danno; o per corsi di dubbia professionalità che ho mollato dopo poco tempo.
Per i colloqui di gruppo, ahimè questa è la dura realtà, anche a me non piace stare li con altre 10/15 persone a fare gara a chi lo ha piu grosso, per fare colpo sul selezionatore. -
Ma ho già ampiamente spiegato cosa si cela dietro queste agenzie interinali, che per ogni candidato inserito nel database si prendono finanziamenti nazionali ed europei, sono una fregatura totale ed attualmente io sono stato chiamato solo per lavori sottopagati, che te li propongono nemmeno dovessi ringraziarli per l'opportunita che ti danno; o per corsi di dubbia professionalità che ho mollato dopo poco tempo.
Giusto tempo fa leggevo il tuo thread a riguardo, se non sbaglio sei stato tu a cancellarti da una di queste agenzie perché non ti avevano trovato nulla in due anni... beh lo faro' anche io!
-
io ne ho fatto uno, ma gli altri due assieme a me erano candidati a posizioni lavorative diversa dalla mia. Era soltanto per risparmiare tempo. Poi non mi hanno presa
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Ho perso il mio lavoro 13
- Alpaca99
-
- Risposte