Chi ha 30 o più anni e non ha alcuna esperienza di lavoro?

• Cerchiamo di mantenere un tono rispettoso...

Fra l'altro vedo che il thread risulta terminato, perciò vi invito a non continuare la discussione. Diversamente la chiuderemo.

Kublai per lo staff

E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...

• non sono d'accordo sul poca voglia e mi sembra ridicolo proporre lavori come distribuzione volantini e robe simili .. che sono lavori quelli ? forse vanno bene per qualche ragazzetto/a che ancora studia e gi servono i soldi per pagare
    la pizza alla fidanzata ma certo non sono lavori da proporre a chi deve sostentarsi o a chi vuole aggiungere
    un'esperienza al proprio curriculum ..
    Personalemente sono un informatico ,nell'azienda dolve lavoro so con certezza matematica che i curriculum manco li leggono sebbene ci sia il bel "Lavora con noi" sul loro portale.
    Come faccio a sapere che non li leggono i curriculum ? Semplicissimo ho fatto io l'applicazione che gestisce la ricerca
    e so quante volte viene usata perche lo registro , su circa 8000 curriculum ricevuti nel passato anno hanno aperto l'applicazione di consultazione un trentina di volte ...
    Le aziende non cercano perche un po' il lavoro non c'è e un po perche quel poco che c'è ed è valido viene assegnato
    grazie a conoscenze in perfetto stile italiano c'è poco da dire che non sia vero ..
    Poi perfino chi sarebbe disposto a lavori di fatica riscontra la concorrenza perfino degli extracomunitari anzi ormai non sono manco piu extracomunitari .. altro luogo comune ? Chi pensa cosi è perche un lavoro gia ce l'ha e sta tranqillo....

• io sono siciliana terra di raccomandazione e di fame,ho iniziato a lavorare a 18 anni per pagarmi gli studi finiti nel 2004 laurea quadriennale,encomio come più giovane laureata dell'anno.
    sempre precaria,sempre sottopagata o nulla pagata,ho fatto di tutto purchè mi pagassero e non mi dire perchè sono donna,perchè in quanto donna sono stata discriminata come a rischio pargoli (ora alla facciazza loro il pargolo sta arrivando e mi sento una forza ed un ottimismo mai avuto :P )
    la crisi in sicilia è nerissimissima, non so altrove.
    però ho trovato dei trucchetti per avere almeno quelle 200-300 euro per pagarmi le spese mediche della gravidanza e per iniziare a comprare il corredino. ogni fegatello di mosca è sostanza.

quindi se dove abiti non c è nulla emigra.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ho perso il mio lavoro 13

• Alpaca99
    2. Risposte
      13
      Visualizzazioni
      401
      13
    3. Andre73