io detesto tutti

• Citazione da elair

...............è quello che ho detto...

Nel mondo virtuale una lettura forse distratta o forse un Post scritto non compiutamente può causare queste incomprensioni.
    Scusami
    Robi

• ciao carmen magari esistesse il posto di lavoro ideale...persone simpatiche ed affidabili, colleghi disponibili,superiori empatici e capaci...purtroppo non funziona cosi'...il trucco secondo me è di lasciarsi sempre tutto alle spalle....

• Uè Carmen...non fare così....
    a me è capitata la STESSA cosa 3 anni fa circa.Lavoravo in uno studio notarile e c'erano ste due stupide che non facevano altrio che isolarmi, riprendermi x sciocchezze, prendermi in giro quando pensavano non sentissi...tutto x NIENTE.
    Ho resistito 3 mesi poi ho detto basta.Non potevo sopportare oltre!!!Ho detto a quelle due cosa pensavo di loro e ho girato i tacchi.
    E poi ho capito che non ero io a essere "sbagliata", lenta o stupida...ma erano loro che non erano a posto!!TRattare male le persone vuol dire odiare anche se stessi..non riuscire ad avere un rapporto normale con la gente equivale ad avere ipù problemi di quello che vorrebbero far credere.
    Tirati su, sono solo delle oche, come dici tu.
    Cerca un altro lavoro e quando l'avrai trovato salutale col sorriso!!!

• ciao carmen, io ho avuto varie esperienze lavorative e ne ho viste e a volte un pò subite forse quaste situazioni di "INCOMUNICAZIONE" : così chiamerei il problema.
    Hai mai provato a fermarti di fronte ad una situazione che si crea e ad affrontare il problema con le tue colleghe? magari facendo semplicemente notare quale è il loro modo di parlare o comportarsi? penso che con le buone e con l'ESPRESSIONE del proprio pensiero, si risolva tutto, sicuramente comuque la rabbia ti diminuirebbe perchè avresti comunue esposto il problema e quindi è come se la palla passasse a loro e stesse quindi a loro fare la prossima mossa..falle sentire obbligate a cambiare o a parlare...forse il problema è veramente solo che non vi siete mai conosciute e capite...che dici?

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ho perso il mio lavoro 13

• Alpaca99
    2. Risposte
      13
      Visualizzazioni
      395
      13
    3. Andre73